CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio su acquisto: quale terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto: quale terminale?

    Ciao a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un terminale android e sono un po' indeciso su quale scegliere. Visto che qui siete tutti smanettoni, vorrei chiedervi un consiglio. I terminali che sto prendendo in in considerazione sono: l'acer e120, il motorola flipout, il backflip, HTC legend, Htc Wildfire o LG GT540. I motorola e gli HTC costano almeno 70 euro in più degli altri. Tuttavia volevo sapere se il prezzo in più è giustificato dalla qualità del telefono. La via di mezzo sembrerebbe l'acer, ma non so se acer è affidabile. Che ne pensate?
    Grazie dei consigli.
    Ultima modifica di michaelzorn; 31-08-10 alle 11:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelzorn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei intenzione di acquistare un terminale android e sono un po' indeciso su quale scegliere. Visto che qui siete tutti smanettoni, vorrei chiedervi un consiglio. I terminali che sto prendendo in in considerazione sono: l'acer e120, il motorola flipout, il backflip, HTC legend, Htc Wildfire o LG GT540. I motorola e gli HTC costano almeno 70 euro in più degli altri. Tuttavia volevo sapere se il prezzo in più è giustificato dalla qualità del telefono. La via di mezzo sembrerebbe l'acer, ma non so se acer è affidabile. Che ne pensate?
    Grazie dei consigli.
    ciao, sono nella stessa situazione, ho escluso il backflip e il flipout per via della fotocamere e del sistema, io tengo in considerazione per adesso HTC WildFire, il Sony Ericsson x10 min PRO e l'acer liquid, tutti nella cifra tra i 260€ e i 320€
    in alternativa c'è HTC legend però incomincia a diventare un pò grosso e più costoso...

    l'x10 pro mini è molto valido

    leggi il mio topic cellulare android 300€, così ti fai un idea, sempre in questa sezione

    ciao e buona fortuna per il tuo nuovo acquisto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    ciao, sono nella stessa situazione, ho escluso il backflip e il flipout per via della fotocamere e del sistema, io tengo in considerazione per adesso HTC WildFire, il Sony Ericsson x10 min PRO e l'acer liquid, tutti nella cifra tra i 260€ e i 320€
    in alternativa c'è HTC legend però incomincia a diventare un pò grosso e più costoso...

    l'x10 pro mini è molto valido

    leggi il mio topic cellulare android 300€, così ti fai un idea, sempre in questa sezione

    ciao e buona fortuna per il tuo nuovo acquisto
    Ciao, grazie della pronta risposta. Il mio telefono ideale era proprio il sony x10 mini per via della dimensione e del prezzo. Poi però ho visto che ha solo 128 MB di ram e l'ho escluso. Perchè invece tu hai escluso il flipout - fotocamera/sistema?
    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    in alternativa c'è HTC legend però incomincia a diventare un pò grosso e più costoso...
    L'HTC Legend è sicuramente più piccolo di un acer liquid.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto un HTC wilf dire in offert a 259€ da euronics aG, pochi prezzi presenti, avranno sbagliato il cartello, perchè non è in offerta
    Ultima modifica di Opportunity; 31-08-10 alle 18:34

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a quanto si trova il legend? è ancora in commercio??? è un buon telefono? supporterà il 2.2 froyo?

    grazie ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelzorn Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della pronta risposta. Il mio telefono ideale era proprio il sony x10 mini per via della dimensione e del prezzo. Poi però ho visto che ha solo 128 MB di ram e l'ho escluso. Perchè invece tu hai escluso il flipout - fotocamera/sistema?
    Ciao
    Non sapevo che acesse solo 128 Mb di ram, sei sicuro, secondo me no, io ho letto che ne ha 256 di rom e 384 di ram, ora verifico...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    a quanto si trova il legend? è ancora in commercio??? è un buon telefono? supporterà il 2.2 froyo?

    grazie ciao
    Il Legend ha avuto una storia complicata in italia. E' uscito ma poi sembra l'abbiano ritirato dal mercato italiano (parole dei vari negozianti e magazzini).

    Io ho girato come una trottola a fine maggio per trovarne uno in un negozio fisico, ma se ti va bene di acquistarlo online non dovrebbero esserci problemi.

    Froyo 2.2 è stato annunciato da htc per tutti i terminali usciti nel 2010 che include per ora Desire, Legend e Wildfire. Il Desire l'ha già ricevuto, e ora attendiamo anche noi, sperando solo di non fare la fine dell'Hero...


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Il Legend ha avuto una storia complicata in italia. E' uscito ma poi sembra l'abbiano ritirato dal mercato italiano (parole dei vari negozianti e magazzini).

    Io ho girato come una trottola a fine maggio per trovarne uno in un negozio fisico, ma se ti va bene di acquistarlo online non dovrebbero esserci problemi.

    Froyo 2.2 è stato annunciato da htc per tutti i terminali usciti nel 2010 che include per ora Desire, Legend e Wildfire. Il Desire l'ha già ricevuto, e ora attendiamo anche noi, sperando solo di non fare la fine dell'Hero...
    che strano... come mai questa scelta da parte dei negozianti? forse HTC chiedeva troppo come concessione di vendita?

    il legend è poco più grosso del tattoo vero? e molto sottile, alcuni store on line lo vendono per 450€ ma penso che in giro si trovi sotto i 350€ tu quanto lo hai pagato?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me il negoziante ha detto che è una scelta di HTC, visto che loro lo vendevano anche bene come telefono.

    Io il mio l'ho comprato a 399 che era il prezzo di listino.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy