Si, d'ora in poi lo caricherò più spesso la notte. Aniamo tranquilli! Ahahah![]()
Si, d'ora in poi lo caricherò più spesso la notte. Aniamo tranquilli! Ahahah![]()
ma siamo sicuri sicuri sicuri?![]()
Ho sempre ricaricato il mio cellulare durante la notte, mai nessun problema..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock
Se il vostro caricabatterie non decide di fare un harakiri seguito da meltdown durante la notte, o se cade un fulmine sulla rete elettrica, o se una fabbrica nelle vicinanze crea una sovratensione fatale, o se una delle cabine elettriche del circondario va in corto redirigendo 30.000 Volt sulla rete civile, o se una bomba nucleare esplode in orbita creando un'onda EMP, o se una potente tempesta solare colpisce, i vostri cellulari sarebbero nei guai... e negli ultimi due casi lo saremmo un po tutti, non solo i vostri cellulari.
Casi sopra esposti a parte, siete abbastanza al sicuro.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 10-10-12 alle 00:39
anakin19 (10-10-12)
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Quoto in pieno! Può capitare che se lo so carica da acceso a volte quando lo si stacca è tra il 95 e il 100 % ma è totalmente normale dato che al 100 stacca la carica e poi se scende sotto il 95 ricomincia a erogare energia per non stressare troppo la batteria. È sicurissimo lasciarlo in carica la notte, perché stai tranquillo che prenderà solo l'energia necessaria e non di più! :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
anakin19 (10-10-12)