-
Un consiglio fate attenzione a questo venditore.........
Quikstop!
Non è per fare una critica, ma rilevo secondo la mia esperinza:
Quando devo acquistare ti rispondono subito, poi nulla! Non hanno telefono, alle email non rispondono.
Non riesco ad attivare il 3g col Teclast a10t e huawey e1750 ! Non mi dicono come fare, li ho contattati nunerosi volte.
Sul loro sito scrivono che rispondono solo a chi ha acquistato da loro, ebbene non è cosi !
Hanno violato la normativa di acquisto del loro contratto di vendita, mi rivolgerò ad un legale e poi vedremo !
-
-
-
Per correttezza e trasparenza aggiorno questo post:
Quikstop mi ha mandato un video in cui si vede la connessione 3G con la loro chiavetta!Bene, ma allora perchè non scrivono sul loro sito:
Acquistate la chiavetta da Noi, solo con la nostra funziona ! Io ho una hauwey e1750 ma non va, allora occorrono impostazioni particolari, settaggi particolari?
Non ho contattato il sito per problematiche varie, per questo ci sono i Forum, ma una banale risposta per una chiavetta che diamine !
Se leggono questo messaggio, mi farebbe enormemente piacere se spiegassero ai futuri utenti di Teclast, come si fa ad avere 3G con tale chiavetta o a specificare che l'acquisto di essa deve essere fatto presso loro.
In ultimo aggiungo e confermo che il Teclast è un buon Tablet, ma avrei preferito un comportamento più sincero da chi lo vende !
Comunque mi hanno risposto e sono contento!
A loro dò un consiglio:Volete salire nella Hitparade dei venditori sicuri ? Allora rispondete ai compratori, certo, cpaisco per problematiche varie di Android ci sono i forum, capisco se volessere rispondere a tutti, ma almeno rispondete per problematiche esterne tipo informazioni non inerenti al S.O.
Detto questo, lo confermo come , a mio parere , miglior sito di vendita tablet cinesi !
Ultima modifica di mariotablet; 13-10-12 alle 18:10
-
Permessi di invio