Non solo Android, anche Windows Mobile (per gli altri SO non saprei)
Soluzione: basta mettere il cellulare in modalità aereo e durante la notte consuma grosso modo il 2% di batteria, direi accettabile![]()
Devo ammettere che ho anche un samsung i600 con WM6 e la sveglia non funziona da spento.
Come dite voi in modalità aereo la cosa è accettabile...
Un'altra cosa che mi pare non ci sia rispetto al mio vecchio Nokia è lo stabilizzatore di immagine nelle riprese video. Sul N95 si poteva attivare e disattivare e la differenza si notava parecchio.
Possibile non ci sia una soluzione software dato che credo sia solo una questione di software o accelerometro... qualcuno ne sa qualcosa?
per le mappe offline usa mapdroid....
Classico problema degli smartphone dove la sveglia è un'applicazione che si appoggia al sistema oprativo e non funziona come task "stand alone", e quindi non può essere lasciata in running anche a telefono "spento".
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Pelide, ho notato che nonostante si installino le applicazioni sulla SD ora grazie al consiglio che mi hai dato... una parte di queste continua a rimanere nella memoria del tel, e quindi a limitare la possibilità di installarne delle nuove....
Sai se esistono soluzioni o al momento non si può avere di meglio?
Grazie.![]()
oggi (ieri) ho provato per la prima volta il navigatore di google sul mio samsung galaxy s... e devo dire che è notevole! non mi manca molto ovi maps, pure perchè non lo usavo mai offline, fra una cosa e l'altra, ed era cronicamente piu' lento a prendere la mia posizione rispetto a google maps (sullo stesso nokia). Mi domando, questa volta ero sempre in città e il segnale prendeva, ma se il segnale sparisce che succede? si blocca tutto fino a che non riprende, o continua a tracciare la via seguendo il gps, senza però caricare i layer?
peraltro il nokia il servizio integrato infotraffico me lo faceva pagare pure di recente, invece qui è gratuito (anche se non so se lo calcola per il percorso... forse è solo una visualizzazione, boh)