CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualè il migliore Android lato foto e video?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualè il migliore Android lato foto e video?

    Come da topic, qualè il device android di cui si possa considerare come una vera alternativa ad una Fotocamera (per fare sia foto che video) di medie prestazioni quando si va in giro?

    Mi stupisce come questo aspetto sia "trascurato", mentre l'altro giorno un amico mi ha mostrato il suo Samsung Wave e diavolo, sembra l'opposto di Android visto che come sistema operativo bada è ancora acerbo, ma la fotocamera e le applicazioni delle foto / video son fenomenali.

    A caso mi verrebbe da dire l'xt720 per via del flash allo xenon, ma la poca cpu dedicata invece mi fa pensare che se faccio una foto o un video molto dettagliata (o in situazioni scomode di luci) la qualità vada a farsi benedire con buona pace del flash, unico punto forte qui.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lato video direi sicuramente il galaxy s, lato foto non è male ma neanche eccezionale, ma credo che sia comparabile con il wave...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah.....direi quello che deve ancora nascere!
    Non per accendere polemiche, ma il confronto con la mela qui è impietoso. Per fortuna le uso di rado.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Mah.....direi quello che deve ancora nascere!
    Non per accendere polemiche, ma il confronto con la mela qui è impietoso. Per fortuna le uso di rado.
    Vuoi dire che hai provato a fare foto con tutti i cellulari android in commercio... ?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Mah.....direi quello che deve ancora nascere!
    Non per accendere polemiche, ma il confronto con la mela qui è impietoso. Per fortuna le uso di rado.
    Purtroppo quoto. Anche se ci sono terminali che fanno foto più che dignitose, ma buone come iphone (4), sopratutto in condizioni di scarsa illuminazione non ce n'è...
    Almeno che io sappia

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che hai provato a fare foto con tutti i cellulari android in commercio... ?
    No di sicuro, ma tra il Nexus che ho, ed il Desire di un collega non ho certo visto cose mirabolanti....anzi. Lo stesso dicasi delle foto ad esempio dei vari test postati su blog e forum di tutto il mondo relativi ai Samsung o Motorola dell'ultimo grido. E tutti questi non sono certo apparecchi da pochi euro ma i top di gamma su base Android delle varie case.
    In compenso ho come muletto un iPhone 3G che le fa meglio di sicuro. E non solo viste dal telefono, ma scaricate e visionate su un monitor da 22"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy