CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristino dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ripristino dati di fabbrica

    Salve a tutti
    Ho un problema per quanto riguarda l'account gmail per scaricare le app. Ho eliminato recentemente l'account, che finora ho usato, per motivi di posta(dominio account ecc) e ne ho crato uno nuovo. Ora il problema sta nell'eliminare questo account vecchio nel mio telefonino galaxy Y pro. Oltre a darmi problema di accesso( beh naturale l'ho eliminato ) non riesco nella sezione " Account e sincronizzazione" a portare a termine l'operazione "Rimuovi account" a causa del seguente errore: " Account richiesto da alcune applicazioni. E' possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite del telefono( eliminando così tutti i dati personali). A tal fine, andare nelle impostazioni della privacy" Allora vado in "privacy", faccio " Ripristina dati di fabbrica" e seleziono anche -formatta scheda SD- (dei dati non mi importa niente) e faccio " Ripristina telefono". ECCO IL GUAIO : "Conferma password".
    E quale sarebbe, perdinci ??? Spero che qualche anima pia mi aiuti

    P.S. Il telefono è di prima mano, cioè l'ho comprato io per la prima volta, quindi dovrei avere queste imformazioni come la password di sopra?? Se si dove la trovo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.
    La password la chiedeva in quanto ne avevo impostata una per lo sbocco del Y pro ogni volta che lo riprendevo dalla stand-by. Mi è bastato mettere quella password e il ripristino è iniziato senza alcun problema.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy