Visualizzazione stampabile
-
A parte il colpo che ho preso quando hai detto Magic :P il gruppo di sviluppatori è per sviluppare applicazioni e non per togliere i blocchi :P
Se pensi/vuoi sviluppare applicazioni sotto android allora sei dentro :)
PS: Che applicazione stai facendo?
-
cmq è bellissimo.... dal G1 mi arriva un bipbip che mi notifica che è arrivata una mail e magicamente appare anceh nella mia toolbar di google nel PC... bellissimo :-)
non mi chiedere quale applicazione sto facendo perchè sono nella fase topsecret....
piuttosto qualcuno sa se scrivendo frasi di siti internet o libri dentro un'applicazione posso ledere diritti di copyright? o meglio, come si fà per evitare qualsiasi problema, basta citare la fonte?
-
Alcuni siti non li puoi nemmeno citare... Dipende dal sito
-
mi piacerebbe tantissimo entrare a farne parte spero di essere accettato
-
Blaster, parlaci un pochino delle tue esperienze, e del perchè vuoi entrarne a far parte :)
-
come gia detto nella presentazione sono ancora giovane e con una voglia immensa di programmare programmo da un paio di mesi in java e sostanzialmente mi sono da poco interessato alla programmazione per android e non voglio farmi scappare l occasione di programmare per questa piattaforma che secondo me farà molta strada
-
-
Anche tu apus, scrivi il perchè e le tue esperiene :)
-
Ops, scusa Andrea....
perchè credo molto nella diffusione di Android, potrebbe diventare un buisness.
Le mie sperienze:
è 20 anni che mi occupo di informatica, sono stato analista x l'area gestionale di un' azienda di ingegneria, poi ho preferito la libera professione che svolgo dal '96 sviluppo in c, vb, php, mysql, ajax.
-
mi unisco anche io alla combriccola!;)
-
Ciao Op15L e benvenuto :)
Come ho chiesto a tutti quanti sarebbe che ci dicessi come mai vuoi unirti al gruppo e se hai qualche esperienza.
-
Sviluppatore di SIM Checker presente :)
-
presente (più per imparare però :p)
-
anchio ci sono :)
anchio per imparare :cool:
-
mi associo con estremo entusiasmo... spero di essere all'altezza!
-
Mi associo
Per imparare :)
-
Posso partecipare?
Sono un programmatore, per ora non ho mai sviluppato applicazioni in java ma una volta imparato un linguaggio di programmazione ad oggetti gli altri vengon da sè XD
quindi se posso essere utile, mi piacerebbe veramente sviluppare qualche applicazione per android :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
oeN
Posso partecipare?
Sono un programmatore, per ora non ho mai sviluppato applicazioni in java ma una volta imparato un linguaggio di programmazione ad oggetti gli altri vengon da sè XD
quindi se posso essere utile, mi piacerebbe veramente sviluppare qualche applicazione per android :cool:
ad esempio se hai sviluppato in c# sei a cavallo, è praticamente uguale.
-
Quote:
Op15L
ad esempio se hai sviluppato in c# sei a cavallo, è praticamente uguale.
Ci sviluppo per lavoro in C# quindi 8 ore al giorno XD
-
Quote:
oeN
Ci sviluppo per lavoro in C# quindi 8 ore al giorno XD
beh allora non avrai nessunissimo problema:)
-
Quote:
Op15L
beh allora non avrai nessunissimo problema:)
Bene allora stasera mi guarderò qualcosa :D...grazie dell'info :D
-
-
Quote:
nerv45
ciao e benvenuto;)
Grazie :D!
-
Ciao, posso partecipare alla vostra iniziativa?
Sto' appunto muovendo i primi passi nello sviluppo di apps android...+
Ciao
Pp
-
Ciao Ragazzi... io sono uno studente di ingegneria informatica...sarei molto interessato a programmare per android...diciamo che sto già scrivendo qualche applicazione, però applicazioni a livello basilare, mi piacerebbe tanto far parte di questo gruppo...
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, però seguo androidiani sin da quando il feed counter della home segnava meno di 50...ho letto questo thread e non ho saputo resistere alla tentazione.
Nella vita faccio il programmatore di software gestionali in VB( :( ) e .net ( :) ) e sono attualmente iscritto al corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano.
Purtroppo le mie conoscenze di Java non sono un gran che, però come mi conferma un post proprio in questo thread i 2 linguaggi sono similari, l'idea era quella di unirmi a questa community per migliorarmi e soprattutto per sviluppare insieme qualche apps per il miglior sistema operativo mobile che io conosca.
Detto questo spero di potermi unire a voi.
Grazie
-
Quote:
pierpa
Ciao, posso partecipare alla vostra iniziativa?
Sto' appunto muovendo i primi passi nello sviluppo di apps android...+
Ciao
Pp
Stavo per addarti, ma qualcuno lo aveva già fatto :)
Benvenuto nel progetto!
Quote:
Fatal1ty
Ciao Ragazzi... io sono uno studente di ingegneria informatica...sarei molto interessato a programmare per android...diciamo che sto già scrivendo qualche applicazione, però applicazioni a livello basilare, mi piacerebbe tanto far parte di questo gruppo...
Stessa cosa per te :p
Welcome!
Quote:
giarfa
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, però seguo androidiani sin da quando il feed counter della home segnava meno di 50...ho letto questo thread e non ho saputo resistere alla tentazione.
Nella vita faccio il programmatore di software gestionali in VB( :( ) e .net ( :) ) e sono attualmente iscritto al corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano.
Purtroppo le mie conoscenze di Java non sono un gran che, però come mi conferma un post proprio in questo thread i 2 linguaggi sono similari, l'idea era quella di unirmi a questa community per migliorarmi e soprattutto per sviluppare insieme qualche apps per il miglior sistema operativo mobile che io conosca.
Detto questo spero di potermi unire a voi.
Grazie
Ciao Giarfa, benvenuto su androidiani forum!
Solitamente non addiamo subito la gente come sviluppatore con un unico post, però ci è piaciuta l'idea che tu ci seguissi da tempo... direi molto tempo hehehehhehe
Sto tentando di allocare sulla linea temporale quando avevamo 50 readers... mah!
Ancora benvenuto :)
-
Quote:
Ciao Giarfa, benvenuto su androidiani forum!
Solitamente non addiamo subito la gente come sviluppatore con un unico post, però ci è piaciuta l'idea che tu ci seguissi da tempo... direi molto tempo hehehehhehe
Sto tentando di allocare sulla linea temporale quando avevamo 50 readers... mah!
Ancora benvenuto
Ciao gufastian,
ti ringrazio per la fiducia. Indicativamente vi seguo dall'inizio del 2009, per farti capire, mi ricordo addirittura di un commento ad un articolo in cui qualcuno dubitava del funzionamento del feed counter. Purtroppo non mi sono mai iscritto per questioni di tempo...tra lavoro, studio e quella mia insana voglia di avere una vita sociale...(mi sa che non sono ancora abbastanza nerd ;)).
-
Quote:
giarfa
Ciao gufastian,
ti ringrazio per la fiducia. Indicativamente vi seguo dall'inizio del 2009, per farti capire, mi ricordo addirittura di un commento ad un articolo in cui qualcuno dubitava del funzionamento del feed counter. Purtroppo non mi sono mai iscritto per questioni di tempo...tra lavoro, studio e quella mia insana voglia di avere una vita sociale...(mi sa che non sono ancora abbastanza nerd ;)).
Cavolo ehhehe, non è che eri tu? ;)
Me lo ricordo bene quel commento.. ed io che mi ero messo di buona volontà a far quel counter che cacha l'immagine e la tiene 18 ore :P
Uh, un altro studente-lavoratore :)
-
eccolo!
anche io sto già facendo qualcosa sul G1
mi sto divertendo eh
ma disponibilissimo!
-
mi butto!
Ciao a tutti! Grande iniziativa....sono in trepida attesa del dream di tim:'( e grazie a voi sono già pronto a lavorarci!
di mio sono un grafico...dicono abbastanza creativo, credo in android e qualche cosa di soft faccio, principalmente in VB e C++, ma mi piacerebbe condividere idee e trovare persone con cui svilupparle, nonchè imparare a sviluppare l'androide!
se posso essere utile son qua!
Lord
-
ciao a tutti.. posso collaborare pure io. Ho un htc dream. E ho un po' di esperienza nella programmazione linux ^^
-
Quote:
ivanomonti
Bene ragazzi io ci sto alla iniziativa
Cancellato