Parte l'iniziativa Sviluppiamo insieme android
Salve gente,
Apro questo thread nella speranza di coinvolgere qualcuno di motivato e con la passione dentro..
L'idea è quella di usare questa enorme forza di androidiani.com per dare vita alle nostre idee.
Ho ricevuto molte richieste di collaborazione in questi due giorni di gente volenterosa e appassionata al mondo android. Perciò per chi volesse sviluppare attivamente qualcosa per android abbiamo aperto questa zona sul forum che fungerà da collante tra gli sviluppatori.. :cool:
Sono bene accette tutte le persone con una grande voglia di crescere e imparare android..
Per mantenere la massima serietà ed evitare che le idee trapelino la sezione è stata privatizzata ad invito perciò se ti ritrovi nei seguenti punti
- Credi in android
- Ti piace programmare
- Ti piace imparare
Allora dovresti fare richiesta di inclusione :)
Per entrare basta che scrivi un piccolo messaggino di accettazione in replica a questo thread..
Ciao androidiani fedeli e convinti...
;) Ciao raga sono nuovo di qui...(si dice sempre così aahahha) però con umiltà voglio unirmi a voi nello sviluppo di questo meraviglioso mondo.
Provengo dalla vecchia famiglia dello zx Spectrum quindi i più anziani sanno che cosa vuol dire sfruttare 48k in totale di memoria.
Quando ho letto che i Phone (che avevo provato in anteprima dall'america) in italia giungeva bloccato dai nostri governanti ... beh mi è salità la solita tristezza de programmatore del sottoscala.
Ho pensato che a questo mondo non poteva sussistere una tecnologia fruibile da tutti bella che avesse la possibilità di dare spazio a chiunque di contribuire.
Poi un giorno non lontano insieme ad un mio collega ubuntuista convinto (io sono mandriviano convinto) cazzereggiando nella rete tra un programma gestionale in java e le solite menate per far funzionare i driver del DB2, abbiamo letto un articolo su Android.
BOOOOOM
S'è aperta la backdoor .
Si dovevamo saperne di più.
Dopo mesi di orfanotrofio su Eclipse con L'SDK di Android vogliamo cominciare qualcosa di più grande.
Come sempre ho fatto io voglio cominciare dall'abc quindi dall'asilo ANDROID.
Un modo per risvegliare la generazione del NINTENDO.
Seguiro tutti vostri post e spero che possiate pubblicare lezioni su applicazioni fatte da voi.
INSIEME SI CRESCE..... :D