CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Aiuto: scelta telefono sui 300-400 euro (Samsung Wave o un Android?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andata!
    Ordinato il Liquid a 259 a eprice, però me lo vado a prendere io :P
    (all'interessato piaceva più il liquid, grande e impugnabile, a me che ho le manine più piccole l'htc, ma vabbè. tanto il mio telefono sarà il Vivaz (non android ma mi serve una 8megapixel e quello è il migliore a meno)

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadod3 Visualizza il messaggio
    Andata!
    Ordinato il Liquid a 259 a eprice, però me lo vado a prendere io :P
    (all'interessato piaceva più il liquid, grande e impugnabile, a me che ho le manine più piccole l'htc, ma vabbè. tanto il mio telefono sarà il Vivaz (non android ma mi serve una 8megapixel e quello è il migliore a meno)
    eheheeh gia' dare ad un telefono l'articolo femminile, come fosse una fotocamera, è estremamente errato

    inoltre ti assicuro che spesso, le foto 5mpx sui telefoni, possono essere migliori di quelli ad 8mpix, dato che spesso il sensore ha la stessa identica dimensione, e a parita' di sensore, una maggior quantita' di pixel, degrada la qualita'

    ora non capisco perchè ti SERVANO 8 mpixel... dato che gia' 5mpx è una foto quasi di dimensione a3 ehehhehehehe
    non penso che tu intenda fare delle foto poster, altrimenti non compreresti un telefono


    il mio è solo un consiglio, di non badare alla fotocamera come elemento principale, e se ci devi badare, non badare ai soli mpx...
    anche se c'è da dire che sony, samsung e nokia, sono quelli che implementano meglio la camera nei telefoni
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il femminile era riferito alla fotocamera ^_^
    si, hai ragione, in generale il vivaz mi è sembrato un ottimo telefono, mi piace tanto anche come desing (io mail e internet non li ho mai usati ne penso di farlo per ota), l'unica pecca è il resistivo, ma vabbè. E poi va i video in HD (e quelli pure li userei parecchio, pensa che per la laurea mi voglio far fare una videocamera e non una fotocamera, che nemmeno ho).
    L'unico dubbio amletico esistenziale è: Vivaz 8 megapixel o Vivaz pro con querty ma 5 megapixel? credo andrò per il Vivaz comunque, la tastiera è usabilissima (è il mio primo touch).

    Vabbè, qui è forum di android però :P non mi fa di disturbare con questa cosa ^_^

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    il nexus come si comporta su foto/video?il flash è decente?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maledizione, mi ha scritto eprice che quel prezzo non si può più applicare, e mo dove lo trovo?
    su euronics a 249 da non disponibile

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lucadod fai un giro su trovaprezzi.it Lo becchi sicuro!

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadod3 Visualizza il messaggio
    Maledizione, mi ha scritto eprice che quel prezzo non si può più applicare, e mo dove lo trovo?
    su euronics a 249 da non disponibile
    su marketplace c'è il 2gb a circa 260€ e il 16gb a 299€. io sto valutando se prendere il 16gb e quindi ho chiesto info sulla garanzia, mi hanno detto che è ITALIA e non EUROPA. questo è ottimo perché se mai si dovesse avere bisogno dell'assistenza, il telefono va ad acer italy e non in romania o chissà dove. però la spedizione costa all'incirca altri 10 euro, ai quali devi aggiungere altri 10 euro se vuoi pagare in contrassegno...
    il sito non l'ho mai usato e quindi non te lo consiglio a occhi chiusi, ma ho cercato info e ho letto tante recensioni di gente che si è trovata benissimo, anche perché volendo puoi telefonare e parlare con l'operatore evitando l'email che è comunque una comunicazione un po' distaccata. dico questo perché il contrassegno si potrebbe anche evitare.

    ti lascio i link:
    versione 2gb
    versione 16gb

    da come ho letto sei orientato a prendere il 2gb, ma imho, se poi hai intenzione di comprare una microsd più capiente (da 8gb costa circa 20€), a questo punto e a queste cifre conviene il 16gb (una microsd da 16gb costa circa 35€ in negozio).
    io ho cercato tanto e prezzi migliori non ne ho trovati, ho sentito di promozioni fatte da mediaworld e euronics ma attualmente occasioni del genere non ce ne sono in giro

    azz quanto ho scritto... spero almeno di esserti di aiuto

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dato che mi avete incuriosito chiedo qualche info in più su questo Wave:
    1) com'è il supporto alle google apps? Client dedicato o sfrutta exchange? Gestisce tutti i calendari o solo quello principale? E' compatibile con gli account gmail aziendali (google apps per azienda, per intenderci) e supporta exchange? Com'è il client di posta generico? Quali altre apps di google supporta (maps, street view, navigator, shopper, translate, voice search, GVoice ecc.)?

    2) può gestire i documenti di office e/o open office? Può leggerli o anche modificarli?

    3) Gestione PDF?

    4) Integrazione con rubriche e contatti di facebook e/o altri social network?

    5) possibilità di rom custom, root, overclock e altre cose da smanettoni?

    6) Esistono navigatori off line?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente htc wildfire prezzo giustissimo 299.00 qulita' ottimale credimi io lo possiedo da circa una settima e posso assicurarti che apparte la risoluzione che ovviamente non e paragonabile ad un leggend o ad un iphone, anche se molto simile e uno smartphone veramente eccellente.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, niente, il white si trova al minimo a 299€. domani lo vado a prendere in negozio alla stessa cifra -_^

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy