CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domanda GENERICA sul modding: come lo preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    domanda GENERICA sul modding: come lo preferite?

    di qualsiasi telefono si tratti, come preferite il modding? una rom AOSP senza determinate funzioni tipo radio fm, hdmi e ad esempio (nel galaxy s3) i movimenti ma con ENORME velocità e fluidità, oppure rom moddate basate sulle relase dei firmware, un po' meno performanti ma più complete?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non dico poco performante, quanto piuttosto inferiore rispetto alla AOSP ma comunque con le caratteristiche di una rom moddata, sempre superiore alla stock quindi... anche se effettivamente vedere AOSP con 1000 cose in background e ancora superfluide beh... fa gola

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dipende dal compromesso tra velocità e completezza, se la rom è fatta bene, completa e nonostante tutto fluida allora si può anche installare.. Altrimenti preferisco avere un telefono sempre reattivo perché tappare un bottone e aspettare 1 o 2 secondo prima che risponda mi manda in bestia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Le mie rom preferite sono le Pac, un misto tra Cyano, AOKP e paranoid android, una goduria sui tablet da 7/8 pollici.
    Sullo smartphone mi piacciono le debrand, una Cyano con sopra tutte le migliorie apportate dai marchi (quindi una Cyano con bravia engine, Xloud, Walkman, Smartapps, beats audio, Quicknote, S-pen... )


    Inviato dal mio Xperia U

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy