Visualizzazione stampabile
-
R: Android vs. Azienda
Beh, io invece direi di fare dell'altro. Mettere un modem wirelles, soltanto per l'uso dei dipendenti. Bloccando gli indirizzi, delle pagine che si vogliano evitare. E questo può essere anche utile se hanno a disposizione pc. Secondo me, e la scelta migliore da fare..
Inviato dal mio Big Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Beh, io invece direi di fare dell'altro. Mettere un modem wirelles, soltanto per l'uso dei dipendenti. Bloccando gli indirizzi, delle pagine che si vogliano evitare. E questo può essere anche utile se hanno a disposizione pc. Secondo me, e la scelta migliore da fare..
Ovviamente stai dando per scontato che i dispositivi vengano usati solo ed esclusivamente in un certa area aziendale, stiamo parlando invece di dispositivi mobili, ti è sicuramente sfuggito qualcosa ;)
-
R: Android vs. Azienda
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Ovviamente stai dando per scontato che i dispositivi vengano usati solo ed esclusivamente in un certa area aziendale, stiamo parlando invece di dispositivi mobili, ti è sicuramente sfuggito qualcosa ;)
Beh certo, sempre nell'area aziendale. Ma principalmente, si sta parlando delle persone, nell'orario di lavoro, invece di fare ciò che dovrebberò fare, vanno su facebook o appunto, in qualche altro sito per far passare il tempo.
-
Android vs. Azienda
Ciao a tutti!
Dunque per quanto riguarda privacy l'unica soluzione, che per altro abbiamo già adottato, é un regolamento interno che spiega in modo chiaro ed esplicito le limitazioni e controlli imposti.
Ho trovato un servizio offerto da 3CX ma sembra più che altro rivolto alla localizzazione del dispositivo e alla protezione dei dati in caso di furto permettendone la cancellazione da remoto.
Ho pensato di implementare un server proxy, ma sotto copertura 3g non trovo dove impostarlo...
Inoltre confermo, i dispositivi sono prettamente utilizzati all'esterno dell'azienda
La mia ricerca continua!
-
L'unica sarebbe rootarli e mettere dei firewall che blocchino il traffico non desiderato. Però per l'uso aziendale blackberry è perfetto, android non è stato disegnato per ciò.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App