CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

acquistare setelefonando.net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda che funziona perfettamente anche senza flasharlo, che c'entra. Io mi riferivo alle minime differenze che ci sono dalla versione italiana a quella polacca... nella versione polacca ad esempio manca l'applicazione whatsup ma la installi in due secondi dal market.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JellyNick per il post:

    Stefen (23-01-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sarei in procinto di acquistare da questo sito telefonando.net da quello che leggo ci sono pareri positivi di chi ha acquistato, mentre quelli negativi sono solo da chi non si fida ma che comunque non ha mai acquistato nulla da questo sito .
    Tutto sommato da quello che ho letto chi ha acquistato nel giro di 5/7 gg lavorativi ha ricevuto l'articolo senza alcun problema , tranne che il prodotto arrivava fuori dall'Italia ma sempre con regolare fattura/scontrino . Che faccio ?? Compro ??? O non compro ??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yamatexit Visualizza il messaggio
    Scusate ma sarei in procinto di acquistare da questo sito telefonando.net da quello che leggo ci sono pareri positivi di chi ha acquistato, mentre quelli negativi sono solo da chi non si fida ma che comunque non ha mai acquistato nulla da questo sito .
    Tutto sommato da quello che ho letto chi ha acquistato nel giro di 5/7 gg lavorativi ha ricevuto l'articolo senza alcun problema , tranne che il prodotto arrivava fuori dall'Italia ma sempre con regolare fattura/scontrino . Che faccio ?? Compro ??? O non compro ??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho acquistato un Galaxy s3 un paio di mesi fa. Senza dubbio il miglior prezzo del web, garanzia Italia e operatori del call center gentili e disponibili! Arrivato in circa 5 giorni lavorativi come indicato, con regolare fattura di acquisto.
    Che dire, per la mia esperienza (e per quelle che ho letto prima di procedere con l'acquisto) non posso che consigliartelo!

    P.S. il sito di cui parlo è setelefonando.net (non telefonando.net)
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    Originariamente inviato da yamatexit
    Scusate ma sarei in procinto di acquistare da questo sito telefonando.net da quello che leggo ci sono pareri positivi di chi ha acquistato, mentre quelli negativi sono solo da chi non si fida ma che comunque non ha mai acquistato nulla da questo sito .
    Tutto sommato da quello che ho letto chi ha acquistato nel giro di 5/7 gg lavorativi ha ricevuto l'articolo senza alcun problema , tranne che il prodotto arrivava fuori dall'Italia ma sempre con regolare fattura/scontrino . Che faccio ?? Compro ??? O non compro ??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho acquistato un Galaxy s3 un paio di mesi fa. Senza dubbio il miglior prezzo del web, garanzia Italia e operatori del call center gentili e disponibili! Arrivato in circa 5 giorni lavorativi come indicato, con regolare fattura di acquisto.
    Che dire, per la mia esperienza (e per quelle che ho letto prima di procedere con l'acquisto) non posso che consigliartelo!

    P.S. il sito di cui parlo è setelefonando.net (non telefonando.net)

    Grazie per la tua testimonianza.
    Si in effetti ho sbagliato a riportare il nome del sito.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yamatexit Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua testimonianza.
    Si in effetti ho sbagliato a riportare il nome del sito.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    di niente!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di pikappa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    in un limbo spazio-temporale
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s5660 - Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un Xperia S a 299€,pagato con carta,ordinato il 21/1 arrivato il 28/1 con corriere bartolini. Mi aspettavo un telefono no brand di importazione ed invece ho ricevuto uno italiano brand TIM,con cavo hdmi,cuffie,usb e caricatore,pellicola e tag. Mi è arrivato con codice 12W25 quindi dovrebbe essere esenti da difetti allo schermo,l'unica cosa un pò carente è l'imballo,la scatola del telefono ha solo un giro di pluribool al centro e messo in un altra scatola più grande con poche palline di polistirolo,ma anche se la scatola esterna era ammaccata da un lato,la scatola del telefono era perfettamente integra.
    Visto il prezzo è stato un ottimo acquisto,spedizione veloce e rispondono tempestivamente alle mail,nel giro di poche ore,visto la scarsa reperibilità di info su questo negozio mi aspettavo di peggio,io sono pienamente soddisfatto.
    ....è difficile da spiegare,
    ma sappi che se il tuo tempo fosse stato diverso,
    avresti visto cose che un papero può solo immaginare,
    navi da combattimento in fiamme all'ombra di venere,
    eroine sacrificarsi e trasformarsi in una stella,
    e avresti visto i raggi tachionici balenare nel buio alle porte di Evron.

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei riportare la mia esperienza su setelefonando, seppure indiretta.
    Non ricordo bene come, mi sono trovato sul sito di setelefonando e non ho potuto fare a meno di notare i prezzi competitivi offerti su vari telefoni (ho intenzione di acquistare un S2 o un S3) e l'ho accennato a mio fratello, il quale non aveva mai sentito parlare del sito.
    Ad ogni modo, forse tenendo conto delle varie opinioni lusinghiere che esistono sul web, mio fratello si è fidato ed ha acquistato il Note 2, che mi ha detto essergli arrivato in tempi molto celeri. Mi ha riferito, tra l'altro, che ha potuto registrare il device sul sito Samsung senza alcun problema.
    Comincio a pensare seriamente di prenderlo lì.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri ho acquistato un Galaxy S2 in 6 giorni lavorativi è arrivato.
    Il tel era nuovo sigillato e no Brand perfetto.
    Mi sento di consigliare questo rivenditore online SETELEFONANDO.NET


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #49
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi..
    Ho visto su questo sito l'S Advance a 170 euro..
    Sembra un prezzo incredibile. Mi confermate che sia sicuro e affidabile come negozio online?
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi..
    Ho visto su questo sito l'S Advance a 170 euro..
    Sembra un prezzo incredibile. Mi confermate che sia sicuro e affidabile come negozio online?
    a me puzza, basta vedere altre discussioni di utenti con pochi messaggi che danno pareri positivi, bà....

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy