CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

acquistare setelefonando.net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    a me puzza, basta vedere altre discussioni di utenti con pochi messaggi che danno pareri positivi, bà....
    Si, avevo letto.. purtroppo è una situazione strana...
    Però prova a leggere qui setelefonando.net - Domande - Volevo saperee se ci possiamo fidare di setelefonando.net. io vorrei comprare il SAMSUNG GALAXY S III ITALIA

    Magari non hanno tutti i torti, fin adesso persone imbrogliate non ne ho viste come capita su altri siti veramente inaffidabili..
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ci ho preso più niente che son riuscito a prendere il nexus a 250, anche io puntai l'S advance. ma per affidabilità non ti so dire, ci parlai per mail mi sembrarono tranquilli però... provare per credere ;D prova a contattarli anche telefonicamente, magari riesci a farti un'idea... ah e se decidi di farlo, tieni traccia di tutto magari se proprio dovesse andar male hai qualcosa in mano tua per appellarti ;D

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma comprare con garanzia europea a che serve?che se ti si rompe te lo tengono in assistenza per mesi? preferisco spendere 30-40 euro in piu su un amazon o in negozio e avere garanzia italia...niente prodotti d'importazione.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma comprare con garanzia europea a che serve?che se ti si rompe te lo tengono in assistenza per mesi? preferisco spendere 30-40 euro in piu su un amazon o in negozio e avere garanzia italia...niente prodotti d'importazione.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un Xperia S a 307 spedito quando su amazon costava 389 e al media world 450. Quindi non parliamo di 30 o 40 euro (che sò comunque soldi) ma ben 82 euro. Non ha senso pensare all'assistenza ancor prima di acquistarlo se si crede di non dover fare rafting con il telefono in tasca e poi non è vero che lo tengono 6 mesi ma solo una o due settimane in più.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se i cellulari si rompessero solo per far rafting in tasca...poi dipende dalle varie case ma è pur sempre consigliabile la garanzia italia...io ho avuto samsung e in garanzia italia per ogni problema lo tenevano due gg...
    Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un Xperia S a 307 spedito quando su amazon costava 389 e al media world 450. Quindi non parliamo di 30 o 40 euro (che sò comunque soldi) ma ben 82 euro. Non ha senso pensare all'assistenza ancor prima di acquistarlo se si crede di non dover fare rafting con il telefono in tasca e poi non è vero che lo tengono 6 mesi ma solo una o due settimane in più.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un player samsung all esselunga e per riparalo ci son voluti comunque mesi!!

    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    colpa del centro assistenza io stando a roma usurfruisco del centro gold..xkè devi sapere che samsung nei centri assistenza si differenzia in 3 categorie e ognuno ripara in modo piu o meno rapido
    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    Io ho preso un player samsung all esselunga e per riparalo ci son voluti comunque mesi!!

    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sto in provincia di milano a pochi km mica in burundi eh....

    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Gente, comprate da ebay con paypal e dormite sogni tranquilli. Non ha senso, oggi come oggi, impelagarsi in siti poco sconosciuti per risparmiare quei 20-30 euro e perderli in salute inseguendo un venditore che spedisce, magari, dopo 20-30 giorni perché non ha un magazzino o altro. Il sito non accetta paypal, per me questo già basta a sconsigliare l'acquisto.
    Non ho mai comprato da questo sito ma stai dicendo delle inesattezze, anzitutto su Ebay possono e come capitare problemi e spesso si paga molto di più visto che per ogni vendita tra ebay e paypal si "ciucciano" il 15%, potevo capire se consigliavi Amazon o Eprice o altri siti del genere, comunque il sito accetta il pagamento con carta di credito che ha le stesse identiche garanzie di Paypal anzi di piu, per esperienza personale piu di una volta Paypal non aveva riconosciuto le mie ragioni MA avendo pagato con Paypal attraverso la mia carta di credito Visa e bastato rivolgermi alla mia banca per recuperare i soldi, soldi che, se fosse stato per paypal, erano già persi.
    Acquistando con carta di credito se il venditore non dimostra di averti consegnato la merce/fornito il servizio è IMPOSSIBILE perdere i soldi, con Paypal è possibile ed io ho, ripeto, più volte rischiato di perderli, se avessi alimentato il conto paypal con contanti/addebito in conto corrente/bonifico li avrei persi.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy