CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

M'è tonfato in terra l'android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M'è tonfato in terra l'android!

    Come da titolo il mio smartphone è voltato per l'ennesima volta in terra, ma questa volta il display ha accusato il colpo.
    Per capirsi, su sfondo bianco, ho qualche riga nera, larga circa 1 pixel... il touch funzione e il vetro è integro.... che dite devo cambiare lo schermo LCD?

    ho visto qualche video e ho trovato dove li vendono.... esperienze dirette?

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il touchscreen è diviso dall'lcd,compralo pure,e a mio parere non andare assolutamente in assistenza,sono cose talmente banali che anche un cerebroleso riesce a ripararlo senza far danni,solitamente hanno le viti francesi,procurati un cacciavite adatto,non dovrai far altro che staccare il flat dell'lcd dalla mobo (questo è un cavo flat http://www.snakkero.com/img/prodotti/flat_l770.jpg) e mettergli il nuovo lcd,i flat sono ad incastro,si incastrano in due tipi diversi di finestrelle,o a scorrimento,o a porta ,a porta lo alzi,a scorrimento lo scorri...
    se è la prima volta che metti le mani su uno smartphone cerca di avere comunque molta calma e di fare il lavoro con la leggerezza che avresti nel fare le cose piu comuni
    lavoro sui dispositivi portatili da quando avevo 14 anni,a 15 anni saldavo direttamente sulle console

    per farti capire che se sei tranquillo sono cose comunque semplici,non mi assumo comunque la colpa di alcun danno nel caso tu lo faccia...(il danno)
    Ultima modifica di linserviente; 28-10-12 alle 19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy