CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pellicole proteggi schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Pellicole proteggi schermo

    Ciao a tutti ragazzi! ho in progetto di acquistare un nexus 7 nel giro di poco... sto attendendo ke la versione da 16gb cali di prezzo ho iniziato quindi a guardarmi intorno x acquistare x tempo anke un pellicola per proteggere lo skermo... dopo una rapida ricerca sul mio sito di fiducia (dealextreme.com), da cui ho acquistato diverse cosette fra cui la custodia in silicone del mio desire hd, mi sn reso conto ke ci sn diversi tipi di pellicole... ma le differenze nn sn spiegate... in questo sito ad esempio c'è la possibilità di scegliere fra 3 tipi: material a, material b e matte... ed hanno diversi prezzi... ora, c'è qualcuno ke è in grado di spiegarmi le differenze??
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Generalmente la differenza nei materiali delle pellicole proteggi-schermo è nell'implementazione in quelle più costose di accorgimenti volti a ridurre il deposito e l'effetto grasso delle ditate, altre pellicole asseriscono di essere antibatteriche (per chi deve usare il cellulare nelle fogne o lavora negli spurghi, forse).

    Generalmente, assieme al prezzo c'è sempre una alle volte stringata ma illustrativa spiegazione sulle caratteristiche addizionali delle pellicole più costose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy