CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chiarimento sulla estensione dopo l'installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Question

    Chiarimento sulla estensione dopo l'installazione

    Buonasera, come da titolo avrei bisogno di un chiarimento. Allora partendo a monte: Ho conosciuto il software BlueStacks per emulare Os su pc. Diciamo che tutto sarebbe stato più "semplice" se avessi avuto come Os. windows ma cosi non è! (anche perché ora mai non cosa sia! sul fisso ho Ubuntu e come portatile un mac). Qualche giorno fà ho installato l'ultima versione dell'emulatore l'alpha-2 ma nel pacchetto per mac non c'era whatsapp. Cosi cercando sul web ho trovato l'applicazione che fa al caso mio; ma qui viene il punto, il file in questione presenta l'estensione .app e BS. me la riconosce subito facendo partire whatsapp.

    Ora mio desiderio sarebbe poter mettere tutti i contatti in un colpo solo e ho trovato un modo per farlo,ma uno dei passaggi per fare ciò è avere l'applicazione di gmail. Nell'emulatore non è presente il market quindi non la posso tirare giù da li! e se cercando sul web ho trovato solo il file con l'estensione .apk!

    Quello che mi domando io è: normalmente una volta che si installa un applicazione sul telefono questa poi che estensione prende? e come seconda cosa: qualora diventasse .app rootando il telefono è possibile estrarla cosi da utilizzarla su pc?

    Mi raccomando a voi!

    Grazie Nikke


    EDIT: Si può dire che ho risolto il mio problema! resta comunque il fatto che se qualcuno voglia insegnarmi io sono ben disposto!
    Ultima modifica di nikke; 10-11-12 alle 13:22

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy