Re: Consigli sugli acquisti
Ciao a te e benvenuto...
Ho anche io un wildfire, sebbene utilizzo l'hero come device preferito.
Personalmente Ho flashato la custom recovery e messo la wildpuzzle, e sinceramente il terminale è diventato meraviglioso!!!
Comunque non si tratta di un jailbreak, ma di sostituire completamente la ROM...
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
É semplicissimo...
Vai Su unrevoked.com ... selezionando il wildfire, ti darà un messaggio dicendo che unrevoked3 al momento non é disponibile, e ti suggeriscono di scaricare la versione 2... ottima lo stesso.
Sempre sullo stesso sito, cerca i driver per l'adb.
Rimuovi i programmi HTC sync et similaria, reboot del pc.
Spegni il telefono, e riaccendilo in recovery mode (tasto volume giù premuto ed accendi) e collegalo al pc.
Installa i driver manualmente, quindi dalla recovery seleziona reboot now.
Ad accensione completa, avvia il file reflash.exe e farà tutto in automatico.
Alla prima accensione potrai notare sul menù che dovrebbe esserci già l'icona delle impostazioni di root.
Fatto... la cosa più importante, hai una custom recovery... riavviare in recovery per fare un bel backup della nand e copialo al sicuro.
Scarica la wildpuzzle, e i pezzi che ti interessano (se come me ti interessano i live wallpaper, scarica anche il file 0503_*.zip).
Devi avere questi "numeri":
0001 - la ROM
0010 - per avere la dalvik-cache su microSD
0503 - per i live wallpaper (installa anche il lancher della orange, che a mio dire non é niente male...)
Se qlcs non é chiara, non esitare a chiedere... di carne al fuoco per il wildfire ce ne é da mettere parecchia...:)
PS: se vuoi spiegazioni più dettagliate, chiedi pure...
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
E si certo... perché sono scemo io...:)
Devi prendere quelli per l'hboot... ti mando il link in pvt...
Chiedo comunque venia per l'errore...
Inviato dal mio HTC Hero, usando Tapatalk.