grazie a tutti moderatori..
ciao a tutti apro questo thread perché voglio ringraziare tutti i moderatori DI questo forum per il lavoro che fanno, sono persone veramente esperte e paziente, é grazie a loro se molti utenti hanno risolto i loro problemi con i loro device... ed per questo che dico a tutti voi GRAZIE.!!!!! in particolare io a dieguccio.! e voi a chi sentite il bisogno di ringraziare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: grazie a tutti moderatori..
Sento il bisogno di ringraziare Guich e Sduzz,i migliori..ascoltano sempre e mi guidano nella manutenzione del mio HTC evo 3d.. Grazie!
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vorrei ringraziare un pò tutti i Moderatori che ci aiutano perchè oltre ad essere persone competenti sono anche molto simpatici...Vorrei ringraziare in particolar modo Zicky ed Astrone.Ringrazio anche Mik90 anche se mi hai dato un infrazione,e mi hai chiuso molte discussioni mi hai aiutato a capire come funziona il forum ;)
Ogni tanto i grazie fanno bene..però ora qualcuno mi insulti per favore o non va bene :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
ZiCkY
lo hanno creato andrea e sebastiano..verrai bannato per questo fatale errore :bd:
Buzzurro non mi hai ringraziato per averti ringraziato :bd:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
ZiCkY
il fatto che tu stia ancora scrivendo su questo forum mi pare già abbastanza rotfl
Bugia :O :bd:.... No dai forse un po di ragione la hai rotfl rotfl
Quote:
gfolino
E poi c'é da dire che non dormono mai!!vedo interventi dei mod ad aiutare gli utenti di questo forum alle 3 di notte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dopo in po ci farai il callo anche ti rotfl rotfl
Quote:
dieguccio
................+1
;)
Cazz mi manchi tu :D
-ringrazio dieguccio per il suo bellissimo carattere e per il fatto che è molto aperto :troll: