CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

go launcher ex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    go launcher ex

    ciao a tutti secondo voi é sicuro scaricare go launcher ex
    e le proprie app?? lo chiedo perché lo avevo installato e poi tolto perche' ho avuto problemi col wifi
    e nell'incertezza ho cancellato il programma anche perche' il telefono si accendeva il flash di punto in bianco
    oppure si attivava da solo il comando vocale oppure mi saltavano da sole le impostazioni di profilo cosa che prima
    di installare go launcher ex non mi era mai successo . Voi che ne pensate ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche a me capitò che dopo aver installato il fatidico launcher ogni volta che spegnevo e a poi andavo a riaccendere il cellulare si reimpostavano la data e l'ora a 00.00 e 1/1/1980,non so se sia stato il launcher o no perchè una volta cambiato il cell mi prese la voglia di installare go launcher e non accadde nulla quindi non so che dirti...prova a disinstallare e reinstallare o passare ad un altro launcher come launcher pro o altro...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho usato il go launcher per diversi mesi ( compreso di go locker, go task manager, go widget e go power master ) e non ho notato diversi problemi con il wi fi. Poi h cambiato launcher visto che, per quanto bello sia il go launcher, è molto lento e pesante al contrario di adw launcher che è molto veloce e leggero. Ah ultima cosa: Io usato i task killer ( tipo go task manager ) ma te lo sconsiglio vivamente visto che non fanno altro che peggiorare le prestazioni del telefono ( nel caso non lo sapevi ).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Mah... a parte il solo ingombro colossale sulla memoria app, non ho mai trovato nulla di negativo su GOlauncher. Non è particolarmente pesante sui miei dispositivi (e sono entrambi vecchio tipo a 600Mhz) e le sue opzioni di personalizzazione le mettono al di sopra di ogni altro launcher, anche quelli più blasonati e perfino a pagamento.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si è vero è un bellissimo launcher ma ce ne sono di molti più veloci ( Adw launcher, launcher pro ecc ecc ). Poi dopo uno li sceglie... Se volere un launcher bello o si accontenta di uno meno bello ma più fluido
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Il MIO problema con i launcher come ADW o Launcher-pro è che non riescono a gestire un wallpaper statico (cioè non scrollante) se ne andasse della loro esistenza, e nel mio caso questo è un discriminante assoluto.

    Si, sulla carta sia ADW che Launcher-pro, sia altri launcher, VANTANO un'opzione che ti fa selezionare il wallpaper statico... ma poi, portato sull'immagine che vuoi mettere come wallpaper ti accorgi che puoi selezionarne solo una parte... di solito la metà... e non c'è modo ne maniera di farli agire in modo differente, se non installando un altro software come Wallpaper Wizardrii.

    GOlauncher invece fa TUTTO DA SOLO, non ha il vizietto di volerti far selezionare solo mezza immagine da mettere come wallpaper, che rende INUTILE l'opzione di wallpaper non scrollante, e IN PIÙ permette di assegnare immagini wallpaper differenti tra pagina home e pagina app.

    Si, è vero, ce ne sono di più veloci e più leggeri... ma lo sono solo perché hanno meno opzioni... e purtroppo la loro gestione del wallpaper urla vendetta al cospetto degli Dei.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 04-11-12 alle 23:57

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Riguardo al wallpaper è vero ma almeno per me non è poi così importante uno sfondo. Alla fine vedo quelli che mi piacciono e ce li metto. Se tipo è una vista dall'alto di New York di notte nel caso non si vede qualche grattacielo non è che mi interessi così tanto. Sarà che io cerco di ottenere il massimo della fluidità a costo di meno funzioni ma per me il cambio da go launcher a adw launcher è stato un vero miglioramento. Poi i gusti son gusti
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora che launcher mi consigliate ? go launcher è bello ma ho paura che sia pieno di virus !

  10. #9
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Personalmente per me è meglio adw launcher visto che è più fluido e leggero di go launcher ma comunque sia, quest'ultimo, fidati non è pieno di virus poi se è li scarichi entrambi ( tanto sono gratis ) e vedi con quale ti ci trovi meglio. Poi l'altro lo disinstalli
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louisiana Visualizza il messaggio
    allora che launcher mi consigliate ? go launcher è bello ma ho paura che sia pieno di virus !
    Di virus? Ma cosa credi che un launcher sia?

    È un po come rifiutarsi di comprare Win8 credendo che la nuova interfaccia Metro (che a me comunque non piace) sia piena di virus.

    Non preoccuparti per virus, almeno per quanto riguarda i launcher, soprattutto quelli più conosciuti. La scelta per te deve avere una discriminante per capire quale launcher ti farebbe più comodo. Preferisci i launcher con molte opzioni di personalizzazione, anche se sono un po più pesanti, o preferisci launcher velocissimi, anche se tali a discapito della personalizzazione?

    In ogni caso ti consiglio di cercare in google con la chiave "Launcher Android", senza le virgolette ovviamente. Potrai trovare un sacco di recensioni, alle volte anche video, che spiegano i pro e i contro di ogni launcher che puoi trovare in giro.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy