Salve,spero di non aver sbagliato Trend e di impostare questo mio messaggio
Gradirei sapere se altri Androidiani,hanno comprato Terminali della NGM.
ed hanno avuto problemi di Garanzia
Cioè Io (come altri ) ho comprato(tramita offerta h3g) un Orion ngm ,e dopo pochi giorni
sono incappato nell'invio di ^strani messaggi ^(a pagamento ) con relativo
messaggio di riscontro (a pagamento ) L'invio non è stato di mia Volontà...
e ne tanto meno del messagio di ritono. Ora mi risulta che anche questa
anomalia si è riscontrato in Vanity ngm(sempre su offerta H3G...)
Non è certamente x la cifra x ora bassa che mi è stata tolta ..o per altre che
mi verranno tolte.....non è certo questo il mio pensiero..ma volevo capire
se questo ^difetto^ di registrazione garanzia è di tutti i Terminali ngm,
o solo per ciò che riguarda solo quelli di Vendita h3g--
Nella confezione era si un cartoncino di garanzia che specificava che
dopo 15' utilizzo sarebbe arrivato un messaggio con la richiesta di registra
zione Garanzia....ma molto probabilmente per un Difetto anche se si rispondeva
SI....dopo circa 15' ne arrivavano altri con medesima funzione....e con altro
pagamento......
Quindi vi prego se potete darmi una mano a togliermi un dubbio !!
Solo quelli venduti dalla H3g (2 ) od anche ad altri di libera vendita ???
Attendo fiducioso di un Vostro riscontro
Grazie
Giuseppe
Ps. Se ho sbagliato l'impostazione o il trend prego i Moderatori di farmelo sapere ed indicarmi la sua
giusta Collocazione
Grazie