CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

kiwie android tv box!help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

kiwie android tv box!help!!!

Salve a tutti , sono nuova nel forum e volevo chiedervi dei consigli riguardo quest'apparecchio che ho acquistato principalemte per poter vedere in streaming i video sulla tv. Ho collegato l'android tv box ( marca kiwie) al televisore tramite cavo hdmi, mi sono collegata alla rete wi-fi di casa, ho creato un account per poter accedere al market di android. Poi ho utilizzato il browser (preinstallato google chrome) per cercare dei video in streaming , ad esempio nel sito della rai, ma non si vedono come se mancassero dei plugin. Premetto che non sono molto ferrata con android ma proprio non capisco perche non me li fa vedere. Qualcuno in grado di darmi una mano per favore?? ( i video su la 7 riesco a visualizzarli, sul sito di youtube invece mi appare la seguente scritta : video non disponibile su cellulare . aggiungilo alla playlist per guardarlo in seguito su pc. , sulla ai idem non li riesco a vedere nemmeno un video)
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibiltà

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

allora se usi la app Youtube non tutti i video che sono presenti sul sito sono disponibili (uguale se visualizzi il sito in modalita tablet) per poterli vedere devi aprire il browser in modalita desktop.
    Il sito della "rai" se non sbaglio usa "silverlight" della microsoft (mai capito la logica anzi si) quindi senza nisba (solo pc win) magari c'e' l'app ma non me ne sono mai interessato.
    Spero di averti chiarito le idee
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio