CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Un android da comprare senza rimpiangere Nokia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un android da comprare senza rimpiangere Nokia

    Ciao ragazzi.. mi piacerebbe prendere un cellu con android e vi chiedo consigli a voi in quanto non conosco affatto questo sistema operativo..

    attualmente ho un N900 con meamo con cui non mi trovo a mio agio in quanto di linux non so veramente nulla e mi ci sento molto "inutile".
    per chi non lo conoscesse e' un telefono da 32gb, monitor 800x480 e fotocamera da 5mpx. che trall'altro se a qualcuno interessasse, mi contatti in pm e lo vendo..

    cerco qualcosa di meglio.. con processore da almeno un ghz, e nel caso fosse in uscita a breve, anche da 1,5ghz o dual core..

    vorrei che avesse un bel monitor, almeno 4", tipo superamoled o comparativo..

    in piu, con android avro' piu semplicita' nel trovare applicazioni e nel farle girare o sara' come con maemo che o imparo a smanettare o nn combino nulla??

    non vorrei ritrovarmi a vendere due telefoni di fascia alta in meno di un anno...

    grazie!

    PS: evitate di consigliarmi l'iphone perche non mi piace.. non ho nulla contro chi ce l'ha, ma lo odio a pelle... non mi piace la politica apple e preferisco non farne parte... ^_^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A breve uscirà il Desire z/HTC g2, 3.7 pollici capacitivo, procio 800 Mhz e gpu Adreno 205, hspa, tastiera qwerty.
    Poi ce ne sono tanti altri, anche con schermi più grandi.

    p.s.: difficile che quà qualcuno ti posso consigliare l'aifon

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    A breve uscirà il Desire z/HTC g2, 3.7 pollici capacitivo, procio 800 Mhz e gpu Adreno 205, hspa, tastiera qwerty.
    Poi ce ne sono tanti altri, anche con schermi più grandi.

    p.s.: difficile che quà qualcuno ti posso consigliare l'aifon
    si, ho visto le caratteristiche del desire ma non mi piace.. 800mhz lo vedo un po "passato" dato che sembra escano processori da 1,5ghz tra qualche mese...

    e poi 1,5gb di memoria mi va stretto.. anche se c'e' sempre la possibilita di mettere la memory.. ma abituato con 32gb + memory passare ad un giga e mezzo mi quadra poco..

    avevo fatto un pensierino al galaxy s ma ho sentito che e' fatto con materiale non molto buono.. con scocca in plastica.. mi piacerebbe avere pareri da chi ce l'ha, o l'ha avuto..

    per quanto riguarda invece la "fluidita'" come e' messo android? e' veloce e reattivo o presenta scattosita? ci sono terminali che lo supportano meglio e terminali da evitare assolutamente?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    intanto io non starei a guardare i ghz della cpu perchè 800mhz del desire z sono meglio di 1 ghz del nexus one poichè

    gpu 5 volte più potente
    processo produttivo a 45nm vs 65 scalda e consuma meno
    chip per decodifica video integrato, infaffti supportano i divx e la loro codifica senza problemi

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    intanto io non starei a guardare i ghz della cpu perchè 800mhz del desire z sono meglio di 1 ghz del nexus one poichè

    gpu 5 volte più potente
    processo produttivo a 45nm vs 65 scalda e consuma meno
    chip per decodifica video integrato, infaffti supportano i divx e la loro codifica senza problemi
    mmmm.... veramente?
    e per quanto riguarda l'HD invece, puoi dirmi qualcosa in piu?
    comunque, io ero indeciso tra il galaxy e il desire hd..

    del galaxy mi piace il superamoled, gli 8gb di memoria interna ma non mi piace il fatto che non abbia il flash e che sia assemblato con plastiche scadenti...

    dell'HD invece non mi convince molto il fatto che abbia solo 1,5gb di memoria.. ho paura di starci stretto.. ed il monitor non so se e' al pari del samsung ma dubito...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Error404 Visualizza il messaggio
    mmmm.... veramente?
    e per quanto riguarda l'HD invece, puoi dirmi qualcosa in piu?
    comunque, io ero indeciso tra il galaxy e il desire hd..

    del galaxy mi piace il superamoled, gli 8gb di memoria interna ma non mi piace il fatto che non abbia il flash e che sia assemblato con plastiche scadenti...

    dell'HD invece non mi convince molto il fatto che abbia solo 1,5gb di memoria.. ho paura di starci stretto.. ed il monitor non so se e' al pari del samsung ma dubito...
    e veramente si non so qui a raccontar balle
    l'hd come schermo non è paragonabile al galaxy, la cpu è la stessa dello z ma a 1 ghz, la memoria 1,5gb pensi di starci stretto in cosa scusa??
    1,5 sono per installare app, a meno che tu non ne installi a centinaia non penso si esaurisca.
    vido, mp3 e file vari stanno su memory card.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy