Ancora niente? Sta vendendo quel farabutto.
Ancora niente? Sta vendendo quel farabutto.
Alla corte di SuperSu
ho girato la cosa ad un admin..io non mi occupo del blog..
Rikkardo92 (09-11-12)
Grazie mille per l'informazione!
Una domanda, io ho già Adobe Flash player sul tablet... lo devo disinstallare?
Grazie ancora, mi sembra davvero ridicolo pubblicare Articoli tipo: "Nexus 7: ecco un nuovo spot pubblicitario proveniente dal Giappone", invece che uno come questo. Non mi piace affatto questo Blog. Il Forum si, ma il Blog, proprio no... ha già venduto 12 volte.
Alla corte di SuperSu
non ho capito ma quello sul play store è fasullo in che senso?
Prima la casa Adobe sviluppava il Flash Player per smartphone, da un po' di tempo non lo fa più, lo ha abbandonato e eliminato l'applicazione (che era gratuita) sul Play Store. Allora questo furbacchione inganna le persone scrivendo Adobe Flash Player Downloader e firmandosi "SviluppatoreGoogle" quando è un falso. Prima che eliminassero la sua app la prima volta si chiamava "Android Developer94". Questo tizio si fa pagare 1.49€ per un link. Nemmeno se fosse il suo. Allora ho allegato qui, gratuitamente, come lo è sempre stato, l'ultima versione del Flash Player
Alla corte di SuperSu
E pensa che ho proposto di farlo pubblicare nel blog, che per forza di cose lo leggono più persone, quindi più informazione, ma nulla nessuna risposta, però continuano a fare articoli decerebrati
Alla corte di SuperSu