CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Contattare Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Contattare Google

Ho scritto a Google ponendo diverse domande a questo indirizzo trovato su Internet:
    source-suggestions@google.com

Il testo è il seguente:

"Sono un cliente google da molti anni, e sono sempre stato soddisfatto dalla vostra azienda.
    Dopo diverse indiscrezioni sulla vostra politica nei confronti dell'Italia (Mi riferisco al costo del vostro nuovo terminale, il Nexus 4, nel nostro paese), mi faccio diverse domande.
    In realtà, molti vostri utenti si pongono questi stessi quesiti, perchè tutti si sentono un po' discriminati.
    Vorrei porvi diverse domanda:
    - Perchè qui in Italia non sono presenti i diversi servizi del Play Store, come Google Play, e lo Store dei device?
    - Perchè alcuni vostri servizi non sono tradotti in Italiano (Tour Google Earth e Google Art Project)?

Vi scrivo a questo indirizzo perchè sul vostro sito non ho trovato alcun riferimento per contattarvi, e molti di noi si stanno a lungo ponendo questi interrogativi.
    Sicuro di una risposta esaustive, vi ringrazio in anticipo

Cordiali Saluti."

Mi sapete dire se l'indirizzo è giusto?
    Se si, potreste scrivergli anche voi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

È una causa persa,da quel che si legge in giro già in passato sono state date risposte alla cavolo. Il prezzo del nexus 4 in italia è deciso molto anche da LG Italia ma tanto stai tranquillo,calerà di una centinaia di euro poco dopo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio