Visualizzazione stampabile
-
Guide Androidiani
Scusate ma probabilmente sono cieco io :p solo che non riesco a trovare una guida completa punto per punto nella sezione Wiki su come installare i vari firmware che si trovano.
A mio giudizio raggrupparla tutte in un'unica sezione e "standardizzarle" sia per Mac che per PC sarebbe molto comodo.
Per "standardizzarle" intendo scriverle in un modo che siano sempre uguali nel tempo (salvo cambiamenti nella procedura) e facili da leggere e da eseguire (anche da parte di chi, come me, non capisce una mazza di terminale!)
Della serie ho appena scaricato il nuovo firmware Hero ma non sono capace di installarlo :D
Grazie! :)
-
L'installazione di quel firmware ( quello di fatal1ty e nk02 ) è per magic e ti basta rinominarlo in update.zip spostarlo sulla sd e usare il recoveryImage
-
eh facile per te :D
non so manco cosa sia il recovery image :D
-
innanzitutto devi seguire questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-magic.html (ricordo che se hai mac devi aggiungere ./ davanti a ogni comando tranne a quello cd; esempio: ./adb ecc...)
Dopo che hai completato tutti i passaggi collega il cel al pc in modo che puoi leggere la scheda sd e rinomini la rom che hai scaricato in update.zip e la sostituisci a quella presente nella scheda sd quindi spegni il telefono e lo fai ripartire tenendo premuto power+home ti comparirà la recovery mode, a questo punto non devi fare altro che cliccare su: Alt+S: apply ecc...
Anch'io non ci capivo nulla ma grazie alla guida di nk02 sono riuscito a fare tutto o quasi....XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe91
Anch'io non ci capivo nulla ma grazie alla guida di nk02 sono riuscito a fare tutto o quasi....XD
Sono i quasi che ancora mi spingono a non cambiare rom al mio G1... ;)