CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

consiglio nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    consiglio nuovo acquisto

    ho deciso di passare ad android dopo aver provato symbian e wm... solo essendo completamente ignorante del mondo android nn ho idea di quale terminale prendere... girando sul web avevo visto questi dispositivi:
    -htc wildfire (ma ho letto che la bassa risoluzione è poco supportata dalle varie app e che il cell ha qualke rallentamento)
    -sony ericsson x10 mini pro (ma ha lo schermo 1 pò piccolino e poi ho letto che alcuni hanno problemi di incompatibilità con le sim wind)
    -motorola backflip (su questo cell ho trovato poco a dir la verità, a quanto ho capito ha ancora android 1.5,unica perplessità che mi lascia è il fatto che in giro x il web ne parla pochissima gente)
    -htc dream (ma essendo uno dei primi android usciti e vedendo le caratteristiche... nn lo stò prendendo seriamente in considerazione)

    ora fra questi cosa mi consigliate? a me serve un touchscreen preciso e reattivo, ben supportato dalla comunità internazionale, con ingresso x jack da 3,5 (che credo abbiano tutti ormai), che mi duri almeno 1 annetto, e possibilmente con qwerty... avete altre proposte? budget massimo (preferirei spendere anke meno) 300 €

  2.  
  3. #2
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aspetta qualche giorno e considera l'lg optimus one

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mmm è buono? nn ho molta fiducia nell'lg x esperienze passate... deve ancora uscire? quanto costerà?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Buonissimo per il prezzo che ha (230 euro), dovrebbe uscire i primi di ottobre...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    230? a questo punto aspetto, dalle caratteristiche sembra ottimo... qualke shop online da consigliarmi?
    edit: ma... è senza qwerty! a questo punto con queste caratteristiche preferisco il wildfire o il back flip!
    Ultima modifica di Milite777; 27-09-10 alle 20:30

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    No no evita lg come se fosse la peste. Deve fallire questa marca pietosa.
    Piuttosto, considera il motorola flipout, con 300 euro di danno caratteristiche tecniche ottime, quasi al livello di un motorola milestone: tastiera fisica, buono schermo (l'lg ce l'ha resistivo, roba da cinafonini), accellerazione grafica, 500 mb di ram.

    Evita il dream, ormai è vecchio e con nuove versioni funziona male (a detta di chi ce l'ha), e anche il wildfire, è una ciofeca per attirare clienti poco esperti e rifilare loro un telefono con schermo pietoso e caratteristiche tecniche oscene.
    Ok forse ho esagerato, però non è un buon telefono.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No no evita lg come se fosse la peste. Deve fallire questa marca pietosa.
    Piuttosto, considera il motorola flipout, con 300 euro di danno caratteristiche tecniche ottime, quasi al livello di un motorola milestone: tastiera fisica, buono schermo (l'lg ce l'ha resistivo, roba da cinafonini), accellerazione grafica, 500 mb di ram.

    Evita il dream, ormai è vecchio e con nuove versioni funziona male (a detta di chi ce l'ha), e anche il wildfire, è una ciofeca per attirare clienti poco esperti e rifilare loro un telefono con schermo pietoso e caratteristiche tecniche oscene.
    Ok forse ho esagerato, però non è un buon telefono.
    xD finalmente sento dire qualcosa che mi suona bene! solo una cosa... a parità di prezzo, non è meglio il back flip? ha schermo + grande e fotocamera migliore... xò ha android 1.5 e processore legg meno potente...

  9. #8
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No no evita lg come se fosse la peste. Deve fallire questa marca pietosa.
    Piuttosto, considera il motorola flipout, con 300 euro di danno caratteristiche tecniche ottime, quasi al livello di un motorola milestone: tastiera fisica, buono schermo (l'lg ce l'ha resistivo, roba da cinafonini), accellerazione grafica, 500 mb di ram.
    Per correttezza faccio notare che lo schermo é capacitivo.
    Naturalmente ognuno poi ha le sue preferenze e priorità

    Un altro buon terminale é il liquid E ;-)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    xD finalmente sento dire qualcosa che mi suona bene! solo una cosa... a parità di prezzo, non è meglio il back flip? ha schermo + grande e fotocamera migliore... xò ha android 1.5 e processore legg meno potente...
    No meglio evitare il backflip. Android 1.5 è un aborto, e se non sbaglio ha pure il bootloader bloccato.
    Il flipout è un bel telefono ma ha due difetti: probabilmente non avrà mai froyo, e ha un'autonomia così così.
    Altrimenti, come dice giustamente gun il liquid E è un bel telefono anche se se non sbaglio costa più di 300 euri.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece gli LG non sono male, bisogna vedere quel cellulare come si presenta, ma 230 per quelle caratteristiche è davvero buono..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy