Pennino "artigianale con filtro sigaretta"!!
Cari Androidiani e non.. un mio amico mi ha fatto notare che i nostri cari touchscreen (test effettuato su iphone4 e sgs3) rispondo ai tocchi di un filtrino delle sigarette! per essere precisi si tratta del filtrino delle sigarette "fatte in casa" (il drum per intenderci) già "usato"! infatti ho provato anche con una normale sigarette prima e dopo e anche con un filtino nuovo ma non va! secondo voi com'è possibile visto che entrambi gli schermi non sono capacitivi?!?!???
R: Pennino "artigianale con filtro sigaretta"!!
Sicuramente come cosa è particolare, non l'avevo mai sentita prima rotfl
non so come mai accada proprio nel caso specifico che segnali. Sicuramente il filtro deve avere una certa carica elettrica, ma non capisco perchè con un filtro di quelli sfusi vada e con uno di sigarette già fatte no... forse per via di alcune sostanze che nella sigaretta classica sono contenute e impediscono al filtro di generare una certa carica elettrica (che sicuramente ci vuole, perchè altrimenti non funzionerebbe)
Solo devo correggerti su una cosa: gli schermi dei nostri android e dell'iPhone sono proprio capacitivi, e captano il tocco dall'elettricità emessa dal corpo umano, mentre è il touch resistivo a riconoscere ogni tipo di tocco ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sisi..errore di distrazione..i resistivi funzionano anche con le pietre..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E proprio per questo hanno la reattività di un sasso rotfl
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Lì hai provati da nuovi??! Da nuovi non funziona..devi prima informarli di nicotina per bene..xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2