e' possibile scaricarsi un backup del proprio ambiente?
Visualizzazione stampabile
e' possibile scaricarsi un backup del proprio ambiente?
Ti dico, veramente, complimentoni! Un progetto interessantissimo e ben fatto, vi auguro veramente di riuscire a far parlare molto di voi.;)
Penso che diffusione di sistemi operativi come chrome os aiutera' molto il vostro sito.
Solo un appunto: la grafica copiata da windows e' triste, realizzate qualcosa di piu' personalizzato!
un programma bellissimo davvero... anche se tutto ciò che ricorda windows non mi piace :D
Segnalo solo un difetto che ho riscontrato navigando con chrome:
il browser integrato e' molto da migliorare, alcune pagine non vengono caricate (ad esempio facebook) o caricate male (ad esempio contenuti html5, io ho provato solo per vedere Google e il gioco si vede male). Inoltre se dal browser clicco su un link che dovrebbe aprire una nuova scheda, la scheda viene aperta sul browser chrome e non su quello di qubeos
il navigator è uno degli elementi più in beta (la difficoltà di far funzionare bene il browser interno è enorme), ma riusciremo a renderlo (quasi) perfetto.
al momento ha la grande comodità di fare da proxy, quindi se in azienda vi hanno bloccato qualche sito potete provare con il navigator.
Gia' e' intuibile che sia una cosa particolarmente complessa da realizzare. Buona fortuna!
Sull'interfaccia, secondo me non dovreste imitare i sistemi operativi come windows, mac o ubuntu con la barra sotto e il desktop. Sarebbe meglio qualcosa di piu' personalizzato, piu' simile a igoogle.
inizialmente, per non "spaventare" l'utente meno esperto, abbiamo deciso di rimanere sul classico, ma ti assicuro che in cantiere ci sono cose innovative e mai viste ;)
Addirittura? Voglio un'interfaccia 3d alla bumptop roftlroftl
Beh scherzi a parte bene.
In quanti siete che lavorate a questo progetto?
davvero comodo, una idea stupenda!!!!!veramente complimenti!!!!
Gianluca