Nel blog un-desire-able un post dal titolo "I telefonini Android migliori dell'HTC Desire secondo Google"
un-desire-able: I telefonini Android migliori dell'HTC Desire secondo Google
Nel blog un-desire-able un post dal titolo "I telefonini Android migliori dell'HTC Desire secondo Google"
un-desire-able: I telefonini Android migliori dell'HTC Desire secondo Google
Credo di non aver mai visto un blog peggiore![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Visto che passo di quì dico anche io la mia:
htc con la posizione che ha raggiunto nel mercato con i modelli android puo' permettersi (poco ma puo') di usare componenti meno di ultima generazione rispetto ai concorrenti.
Vuoi per la stretta collaborazione con Google con cui è stata la prima a stringere un accordo per portare Android OS sul mercato, vuoi perchè tanto basta lanciare un modello di discreta/ottima fattura marcato htc che si vende facilmente.
Invece altri produttori per sfondare e far parlare di sè quando portano in dote Android devono stupire presentando oltre a una ottima presenza a livello di design anche una parte hardware altrettanto elevata.
Concludo facendoti i miei auguri per il blog che hai aperto.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
che pena...![]()
w Android!