Visualizzazione stampabile
-
Come mai??
Ciao a tutti, in questi giorni girando molti siti e mercatini vari , ho notato che c'è una caterva di questi tablet in vendita sigillati anche da venditori privati, chi me la spiega la cosa?
TABLET 7.0" SAMSUNG GALAXY TAB 2 GT-P3110 WI-FI NUOVO GARANZIA ITALIA | eBay
-
R: Come mai??
È presto spiegato! In estate se compravi un s3 la Samsung ti regalava anche il suddetto tablet e, visto che molte persone che lo hanno ottenuto gratis ne avevano già uno, hanno pensato di metterlo in vendita a qualche decina di € in meno del prezzo di listino per rifarsi, anche se in piccola parte, della spesa affrontata per l's3 ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
È presto spiegato! In estate se compravi un s3 la Samsung ti regalava anche il suddetto tablet e, visto che molte persone che lo hanno ottenuto gratis ne avevano già uno, hanno pensato di metterlo in vendita a qualche decina di € in meno del prezzo di listino per rifarsi, anche se in piccola parte, della spesa affrontata per l's3 ;)
spiegato il mistero, ma è buono come tablet? se lo regalavano mi sa che è un pacco
-
R: Come mai??
Me lo sono chiesto anch'io, ma in fin dei conti è un buon tablet, dual core con ICS stock e se non sbaglio 1gb di RAM.
Probabilmente è stato per incentivare le vendite dell's3 che forse non andavano come samsung voleva^^
comunque se devi fare questo acquisto e il tuo budget è tra i 200 e i 250€ ti consiglio il nexus 7, quad core e google experience, veramente ottimo, sicuramente il migliore in quella fascia di prezzo, e magari anche di più :D