CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Quale androide con meno problemi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale androide con meno problemi ?

    leggendo qua e la ho visto che capita di spendere 500 euro, arrivare a casa e ritrovarsi in mano un oggetto che non funziona o funziona a capocchia (vedi threads su HTC desire ecc.
    Che sia un telefono, un frullatore o un frigorifero non fa differenza, questo non dovrebbe accadere, se accadesse mi incaXXerei non poco.
    Detto questo, con un budjet di 450-500 euro, quale terminale scegliere ?. Mi interessa che sia affidabile.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lol stanno uscendo 10000 topic uguali al tuo in questi giorni...

    Allora partendo dal presupposto che nessun dispositivo complesso come uno smartphone sarà mai realmente esente da difetti, ci sono cellulari android che cmq danno una buona affidabilità e sono il nexus one in primis, i motorola e secondo molti (io non lho mai provato) il galaxy s

    Cmq spendere 500 euro per comprati un nexus one adesso (che tralaltro non è in vendita) quando usciranno tra 5 giorni nuovi cellulari, mi sembra una follia.

    Aspetta un mese, e vedrai la situazione completamente cambiata, anche perchè i cell in questione sono usciti molto prima dell'estate

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Se non hai voglia di aspettare prendi il Nexus One, ottimo smartphone e zero problemi avuti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho fretta, ho cominciato solo ora a guardarmi in giro ma suppongo di affrontare la spesa a natale.
    Per quanto riguarda le prossime uscite ci sono gia delle info da qualche parte ?
    Ultima modifica di Lucianovaz; 04-10-10 alle 20:55

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a natale sicuramente ci saranno novità che sconvolgeranno notevolmente la scena.
    praticamente tutte le case faranno uscire nuovi modelli... basta aspettare.
    Cmq calcola che il nexus one ha un anno sulle spalle... che non è tanto in se per se, ma se lo compri nuovo compra qualcosa di più recente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Si ho dato un' occhiata in giro, pare che uscirà molta roba nuova. Conviene aspettare natale, anche se ho gia capito com'è il giro del fumo: compri una cosa e dopo 3 mesi è passata. Di una cosa però sono abbastanza certo: come avviene spesso c'è un anno di boom e pare che quest'anno sia stato proprio quello degli smartphone con android, e i prezzi dovrebbero scendere l'anno successivo (con i soldi che spendi oggi per un top gamma tra un anno ne compri uno moooooooolto più potente). L'ho visto con gli ebook readers, l'anno scorso a quest'ora non ne compravi uno con meno di 250 euro, ora lo trovi ad esattamente la metà. Se funzionerà così anche con questi telefoni penso che convenga aspettare un anno......se ci si riesce

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Se non hai voglia di aspettare prendi il Nexus One, ottimo smartphone e zero problemi avuti.
    quando l'hai preso tu?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La scorsa settimana.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver analizzato prezzi e recensioni se dovessi comprarlo oggi prenderei sicuramente un acer liquid, che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Cmq aspetterò almeno i primi di dicembre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy