Salve a tutti, usando la rubrica telefonica ho notato che si possono salvare i numeri di telefono a scelta su SIM, telefono e Google.
Mi chiedevo i numeri salvati su google dove li ritrovo?
Grazie!
Salve a tutti, usando la rubrica telefonica ho notato che si possono salvare i numeri di telefono a scelta su SIM, telefono e Google.
Mi chiedevo i numeri salvati su google dove li ritrovo?
Grazie!
Se scegli Google e poi singronizzi, li trovi sul tuo account di Google.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
andiamo passo per passo, hai mai creato un account con Google? Per esempio se scarichi le app dal market significa che ne hai uno. Se ce l'hai, basta che vai su sito di Google ed accedi con il tuo nick che usi per scaricare le app.
Se invece non ne hai uno, allora vai sul sito di Google e ne crei uno, quando lo hai creato, prova a scaricare un'app dal market e vedrai che ti chiede i dati di accesso del tuo account, li inserisci e da quel momento se fai la sincronizzazione in automatico vengono trasferiti sul tuo account.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Se fai la sincronizzazione tra il tuo cellulare e Google e poi con un'altra sim ti colleghi sempre con l'account che hai fatto la precedente sincronizzazione a me ha sempre funzionato.
Comunque la certezza al 100% la puoi avere facendo una prova.
Rick1 (26-11-12)
Si, se ti colleghi a Google con lo stesso nick che usi per la sincronizzazione ti trovi tutta la rubrica.
Non riesco a trovare questa rubrica on-line però.Dove devo andare precisamente dopo aver fatto l'accesso all'account di google?
Tutto a sinistra c'è la scritta GOOGLE e subito sotto c'è la scritta GMAIL con una freccina accanto, clicchi su quella e selezioni CONTATTI e sei arrivato.
Rick1 (26-11-12)