CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Possono veramente farlo da remoto ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lanfur


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S3 - JB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possono veramente farlo da remoto ????

    cancello nomi e dati per ovvi motivi, ma vi riporto quanto è arrivato via mail a tutti i dipendenti (me compreso) dell'azienda dove lavoro:

    Nuova politica sulla sicurezza dei dispositivi mobili: leggete e applicatela entro il 27 Novembre!

    Al fine di assicurare che nessun materiale legato al lavoro arrivi in mani non autorizzate, XXXXX sta attuando una nuova politica di sicurezza per l’utilizzo dei dispositivi mobili/cellulari che entrerà in vigore il 27 novembre. Se visualizzate le email di lavoro sul telefono cellulare, vi preghiamo di leggere l'annuncio qui sotto e seguire le istruzioni.

    "L’utilizzo di dispositivi mobili per scopi lavorativi è sempre più comune in tutto il mondo. Al tempo stesso le minacce alla sicurezza associati all'uso sono in aumento. E 'di vitale importanza che tutti seguono questa nuova politica di sicurezza ", dice XXXXXXX, Executive Vice President, Corporate Relations and Legal Affairs.

    La nuova politica in poche parole:

    I dispositivi mobili (telefoni cellulari, smartphone, tablet, ecc) che possono accedere all’e-mail XXXX deve avere il "codice di blocco" abilitato - la politica si applica anche ai dispositivi di proprietà privata, purché in grado di accedere all’ e-mail XXXXX.
    Inoltre, i dispositivi mobili con la visualizzazione dell’e-mail XXXXX dal 27 novembre avranno anche una funzione di rimozione dei dati attivata. Ciò significa che, se non si riesce a inserire il codice di protezione corretto per 10 volte, il dispositivo sarà pulito da tutte le informazioni.
    L’applicazione GOOD (a patto che non utilizzino Mail for Exchange) e gli utenti Blackberry sono esclusi, in quanto questi sistemi già soddisfano i requisiti di sicurezza della nuova politica. Good non è installato sui dispositivi nuovi ed è stato pianificato di smettere l’utilizzo di questa applicazione completamente durante il prossimo anno. Questo verrà successivamente comunicato separatamente.

    Qual è il codice di blocco?

    Il codice di protezione è una configurazione standard su telefoni (smart) che (se abilitato) blocca automaticamente il dispositivo e impedisce l'uso non autorizzato del dispositivo. Si attiva dopo un periodo di inattività. Il nome di questa funzione si differenzia da dispositivo a dispositivo (passa code, password, codice di protezione), ma la funzionalità è essenzialmente la stessa. Si noti che "codice di blocco" non è il "codice pin"; il codice di blocco blocca completamente il dispositivo e non si limita a non consentire le chiamate con esso.

    Che cosa è necessario fare?

    Si esorta a tutti coloro che visualizzano le e-mail XXXX sui dispositivi mobili di attivare il codice di blocco immediatamente. Dovrebbe essere una procedura semplice nella maggior parte dei dispositivi, ma le istruzioni su come farlo sono disponibili anche su Compass in diverse lingue.
    Se il codice di protezione non è attivato entro il 27 novembre, l'utente riceverà una notifica sul proprio dispositivo per attivarlo. Questa notifica verrà ripetuta finché il codice di blocco non sarà abilitato o l' e-mail XXXXX verrà rimossa dal dispositivo. Se si ignora la notifica, l’ e-mail non verrà più sincronizzata.

    Cosa succede dopo il 27 novembre?

    Si esorta a tutti coloro che visualizzano le e-mail XXXXX sui dispositivi mobili di attivare il codice di blocco immediatamente.
    Dovrebbe essere una procedura semplice nella maggior parte dei dispositivi, ma le istruzioni su come farlo sono disponibili anche su Compass in diverse lingue.
    Se il codice di protezione non è attivato entro il 27 novembre, l'utente riceverà una notifica sul proprio dispositivo per attivarlo. Questa notifica verrà ripetuta finché il codice di blocco non sarà abilitato o l' e-mail XXXXX verrà rimossa dal dispositivo. Se si ignora la notifica, l’ e-mail non verrà più sincronizzata.

    Perché il codice di protezione è così importante?

    Una quota crescente di lavoro è eseguito con i dispositivi mobili. Più di 5.000 dipendenti XXXXXX leggono le e-mail sui propri dispositivi mobili, e quindi portano con sé una notevole quantità di informazioni riservate. Se non adeguatamente protette, questa informazione potrebbero facilmente arrivare a mani sbagliate.

    "Stiamo fondamentalmente applicando le stesse misure di sicurezza per i dispositivi mobili e portatili, come è stato finora in vigore per i computer portatili e le workstation ", afferma XXXXXXXXXX, Security Information Manager.


    Possono farlo da remoto e su android ??
    grazie per le info ragazzi !!
    Ultima modifica di lanfur; 26-11-12 alle 16:43

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy