Visualizzazione stampabile
-
Grande dilemma
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti!
Sto decidendo in questi giorni se acquistare un Htc HD oppure un Magic.
In questo momento sarei più propenso per il Magic (android mi stuzzica!!) ma leggendo nel forum ho scoperto che ci sono 2 tipi di Magic: il Tim e il Vodafone.
Adesso la domanda è: Quale scegliere?
Vorrei sapere i pro e i contro delle 2 versioni così da poter acquistarne uno senza la paura di aver preso quello sbagliato!
Grazie
Ciao!
-
aspetta qualche settimana che usciranno HTC Hero e Samsung Galaxy i7500 da li poi avrai una bella possbilità di scelta
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
aspetta qualche settimana che usciranno HTC Hero e Samsung Galaxy i7500 da li poi avrai una bella possbilità di scelta
Pensavo però di prendere un telefono usato, quindi le nuove uscite non mi interessano (purtroppo non me le posso permettere) e poi già è abbastanza difficile scegliere adesso...Figuriamoci con altre 2 possibilità!
-
Quote:
TheMorpheus
Pensavo però di prendere un telefono usato, quindi le nuove uscite non mi interessano (purtroppo non me le posso permettere) e poi già è abbastanza difficile scegliere adesso...Figuriamoci con altre 2 possibilità!
io ho un Dream ma da quel che so il Tim ha piu ram!
-
Lascia perdere Hero, Galaxy e compagnia bella, prenditi il Magic di Tim e sarai felice (spendendo poco). ;)
-
Quote:
matiu
Lascia perdere Hero, Galaxy e compagnia bella, prenditi il Magic di Tim e sarai felice (spendendo poco). ;)
Il tim che ha più ram ma ci sono rom installabili???
-
tutte quelle che vuoi!
non ci sono ROM differenziate da installare su TIM o su Vodafone!
le differenza sono tra Magic e Dream (in realtà manco tanto tra ste due!)
-
Quindi tra i due è da comprare il Tim senza pensarci 2 volte vista la maggior quantità di ram.
E anche il discorso "Google Experience" decade visto che si possono installare rom modificate e complete!
Ottimo!
E Tim sia!!!!