CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

videoconfronto ipad vs galazy tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserlo a giorni.
    Io penso proprio lo comprerò.
    Mi sorge una domanda:dato che archos 101 monta froyo,e si dice che non è ottimizzato per i tab,pensate che riceverà il prossimo aggiornamento?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Mi sorge una domanda:dato che archos 101 monta froyo,e si dice che non è ottimizzato per i tab,pensate che riceverà il prossimo aggiornamento?
    Ottima domanda. In effetti è la cosa che più mi lascia perplesso.
    Soprattutto perché con froyo sarebbe meglio quello da 7 pollici, mentre con gingerbread sarebbe meglio da 10.
    Non so.

    Edit: ripensandoci forse 10 pollici sarebbe meglio in ogni caso. Male che vada ci metto linux. Invece, se erano previsti per metà ottobre mi sembra strano non ci sia una data dato che ottobre è adesso.
    Ultima modifica di Metallaro; 11-10-10 alle 15:33
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ripeto, secondo me i tablet windows sono superiori.
    Se poi volete le app "giocose" e quasi del tutto futili prendete un ipad che non ha rivali al momento.

    I tablet che girano con android fanno veramente pena.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Windows superiore? Amico ma tu di droghi
    Windows è il peggior aborto dell'informatica mai visto, va evitato sui tablet come sui pc.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se tu non lo sai usare o non lo conosci non credo sia colpa de sistema operativo.

    Se vende un motivo ci sarà.
    E se vuoi dire il contrario fornisci qualcosa invece di dare le solite spiegazioni da fanboy
    Diventa un aborto quando non è originale e si carica di app cracckate, immondizia, virus e altro.

    Io uso tutto, tranne osx (non ho un mac). Tra windows, fedora e ubuntu, posso dirti che con windows mi ci sono sempre trovato molto bene.

    In particolare windows7. Non ho ancora trovato un os che possa competere con lui.

    Per restare nel topic, nella home se andate a guardare indietro nei vecchi annunci parlavano di tablet, e davano collegamenti a vari modelli tablet molto interessanti.

    P.S.
    Io non mi permetterei di dire a qualcuno "amico ma tu ti droghi".
    Mi hai mai offerto un caffè che mi chiami amico e mi dai del drogato su una board pubblica?
    Posso capire il tono scherzoso, ma ci sono modi e modi di giocare =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma senti è assurdo quel che dici, parli come il primo ragazzino che mette le mani su un pc per la prima volta.
    Prima di tutto dire che non so usare Windows è ben stupido, per una serie di motivi.

    Inoltre, tu mi dici se windows vende un motivo ci sarà. Infatti, c'è un motivo, eccolo qui
    Windows è un sistema operativo a prova di mentecatto, il primo ritardato prelevato da un manicomio (o da una sede di forza nuova, è uguale) è in grado di usarlo benino. A differenza di altri sistemi microsoft ha deciso di puntare tutto sulla semplicità. Da questo derivano anche altre cause, per esempio la rapida diffusione del sistema porta gli sviluppatori a preferirlo, e quindi si forma un circolo vizioso.
    Ma al di la di questo, persone dotate di cervello e di manuale di istruzioni per usarlo, hanno motivi concreti (non sono certo un fanboy) per preferire altri os. Infatti windows è programmato malissimo, forse per incapacità dei programmatori microsoft, o più probabilmente in modo voluto, per portare i clienti ad acquistare pc sempre più potenti ed antivirus.
    Ti sei mai chiesto come sia possibile che un os rubi tutta quella memoria ram, sia instabile e riesca a prendersi così tanti virus? La storia della roba pirata non attacca, io col pc voglio visitare tutti i siti che voglio, e scaricare tutti i torrent che voglio, i virus non devono esserci.
    Beh io ora ti sto scrivendo da un portatile dove tengo windows 7 su una partizione e xubuntu su un'altra. Beh windows 7 non lo uso mai, perché ci mette il doppio ad avviarsi, è di una lentezza esasperante, pur disattivando gli stupidi effetti grafici alla Vista, mentre xubuntu è una scheggia.

    Ora, se un pc fisso ormai può essere così tanto potente da permettere pure a windows 7 di girare bene, un tablet deve essere ben ottimizzato, senza avere svchrost.exe che gli ruba un botto di ram.
    Tu dici che i tablet con android fanno pena: se intendi come hardware è vero, per ora non esiste niente che valga la pena di prendere (ma i tablet archos dovrebbero uscire la prossima settimana), ma come software: android è un sistema aperto, ben programmato e leggero. Se le app per ora del market potrebbero non essere grandiose su uno schermo grande (ma guarda poi che su un 7 pollici andrebbero benissimo) chi crea il tablet può dotarlo di market alternativi con applicazioni sviluppate per una risoluzione maggiore.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Metallaro credo tu abbia una visione un po tutta tua.

    Stai sparando a 0 sul sistema operativo che è sul 90% e passa pc del mondo. Un motivo ci sarà no?
    Vista era pesante e aveva bisogno di potenze assurde, ma 7 è decisamente migliorato e nessun sistema operativo compete.
    Uso anche ubuntu per certi programmi di sviluppo, ma è decisamente più buggato di windows.
    Poi se hai un computer vecchio e lento sicuramente Ubuntu gira meglio, ma con un computer un po recente (non necessita un missile) non c'è proprio paragone.

    Tornando in topic credo che il galaxy tab sia potenzialmente superiore del ipad, ma con il sistema operativo non ottimizzato per quella risoluzione non credo renda come deve.
    Io non ho in previsione di prendere un tablet, ma se ce l'avessi aspetterei gingerbread, dovrebbe almeno risolvere i problemi di incompatibilità di risoluzione.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Vista era un doppio aborto, seven è stato un minimo debuggato. Tra ubuntu a windows resta sempre un abisso, ubuntu è più veloce, sicuro, e la cosa che sia difficile da usare è un luogo comune. Il mio pc comunque non è molto vecchio, è un acer travelmate 8000, di qualche anno fa. Con windows 7 è uno strazio


    Comunque è probabile che sia il galaxy tab che l'archos verranno aggiornati a gingerbread, io sono fiducioso, e soprattutto quest'ultimo per il suo prezzo si farà certo la sua pubblicità e sono sicuro che le community lo supporteranno decentemente.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Vista era un doppio aborto, seven è stato un minimo debuggato. Tra ubuntu a windows resta sempre un abisso, ubuntu è più veloce, sicuro, e la cosa che sia difficile da usare è un luogo comune. Il mio pc comunque non è molto vecchio, è un acer travelmate 8000, di qualche anno fa. Con windows 7 è uno strazio


    Comunque è probabile che sia il galaxy tab che l'archos verranno aggiornati a gingerbread, io sono fiducioso, e soprattutto quest'ultimo per il suo prezzo si farà certo la sua pubblicità e sono sicuro che le community lo supporteranno decentemente.
    Se è lo stesso travelmate 8000 che ho visto io è normale che windows 7 non giri per bene...

    Io penso aspetterei un attimo a comprare, perchè rischiare di ritrovarsi con un tablet pagato caro che non verrà nemmeno aggiornato mi starebbe sulle scatole...

    Però ipad non lo prenderei mai. Ha la metà delle funzioni del galaxy, costa caro, è ingombrante ed è apple, dal mio punto di vista non ne ha una buona, a parte che il sistema operativo è davvero ottimizzato ed è uno spettacolo da usare.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se è lo stesso travelmate 8000 che ho visto io è normale che windows 7 non giri per bene...
    Cavolo ha un processore da 1.80 ghz, una scheda grafica abbastanza potente e abbastanza memoria ram... quando era uscito costava 2000 euro, io l'ho preso usato a quasi niente comunque un os su un pc del genere deve funzionare. Ubuntu funziona, windows 7 no. Ubuntu è meglio di windows. Se poi spendo un botto di soldi per un pc strapotente, voglio che questa potenza venga impiegata dai programmi che uso, non che venga rubata tutta dall'os.

    Tornando in topic: il samsung galaxy tab verrà aggiornato di sicuro, o almeno samsung dice così. Per l'archos sono abbastanza ottimista, in vie magari non ufficiali si avrà gingerbread. E male che vada ci installi linux.
    secondo me è arrivata l'ora di smetterla di aspettare, i tablet belli sono arrivati, e quindi è inutile continuare a guardare troppo avanti... dopo gingerbread ci sarà honeycomb, dopo i dual core i quad core...
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy