CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Controllo iPod/iPhone autoradio x android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Controllo iPod/iPhone autoradio x android

    Salve...attualmente in commercio si sono molti dispositivi, come autoradio che hanno il controllo ipod e iphone integrato...quindi si può riprodurre e gestire la musica degli 'i' dispositivi direttamente da esso...
    esiste una app che permette di utilizzare i terminali android e di interfacciali con questa funzione...
    praticamente come mascherare una android da i-pod/phone e poterlo controllare dall'autoradio???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un'autoradio Pioneer con funzioni Bluetooth... non c'è bisogno di applicazioni. Basta attivare il bluetooth e interfacciarla la prima volta l'autoradio con il telefono e poi funziona tutto in maniera identica all'iphone/ipod.
    Ti dicono connettivita ipod/iphone ma il criterio è lo stesso. L'unica cosa che forse ti conviene scaricare è un widget bluetooth che ti risparmia di spillare ogni volta l'opzione "visibile a tutti"

    Se invece intendi connessione via USB spilla l'opzione mass storage e dovrebbe leggerlo come una penna USB.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, l'ho già pensato, ma intendo accedere al lettore musicale del telefono dall'autoradio...cmq il mio pioneer ha anche il bluetooth...deh-7300bt x intenderci, ma collegato via bluetooth mi da solo le funzionalità di telefono...rubrica ...ma nn controllo musicale...tu cm fai???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un 8400BT quindi non so come possa funzionare il tuo... nel mio caso scelgo la periferica di entrata e una volta scelto bluetooth mi basta premere play e si connette in automatico. Il procedimento non dovrebbe essere diverso da ipod/iphone.
    Legge tutti i file che hai sul telefono e (nel mio caso) con Galaxy S2 e S3 legge i titoli, con galaxy nexus, desire HD e iphone 3gs no. ma in tutti i casi riesci a usare i controlli per cambiare tutto.
    Controllando le specifiche credo che sia la radio però a non essere predisposta per leggere le canzoni che hai sul telefono... infatti non vengono menzionate nelle specifiche media playback.

    CD-R/RW Compatible - Yes
    MP3/WMA/WAV Playback - Yes
    Disc List - Yes
    CD Text - Yes

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, in effetti credo sia propio così, ma nn c'è un software che simuli una chiamata vivavoce da android in modo che venga riprodotta la voce(musica) sull'autoradio cn vivavoce????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ne sono a conoscenza... ti converrebbe comunque (per questioni di qualità audio) utilizzare la presa USB o il line-in. se anche esistesse un'applicazione come dici tu ne risentirebbe la qualità.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ok...giusto x sapere...cmq se esiste un app simile e riuscite a trovarla aggiornate il post--- grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma certo che esiste, si chiama BTmono, ecco il link al play store https://play.google.com/store/apps/d....bedoig.BTmono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy