CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet Kraun e sistema operativo Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Anima81


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Dolomiti Trentine
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nokia Asha 300, Samsung Galaxy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Tablet Kraun e sistema operativo Android 4.1

    Ciao a tutti Androidiani,
    scrivo qui il post perchè ho un defict da fine settembre di quest'anno quando acquistai il mio primo tablet marcato Kraun con un sistema opereativo Android 4.1
    purtroppo da fine settembre a oggi tutti i miei tentativi di usare il tablet e il nuovo sistema operativo Android sono stati un vero fallimento,tanto che ho deciso da un mesetto di lasciar perdete e lascir usare il tablet a mio fratello di 37 anni che a usarlo non fa per niente fatica..anzi e molto abile con il tablet e il sistema android di me..e mi dispiace tanto non sapermi adeguare alla nuova tecnologia..perchè sono un appassionata di tecnologia..ma sembro negata..

    vi prego Ragazzi aiutatemi per favore..svelatevi il suo funzionamento e soprattutto come faccio a salvare immagini e musica su questo sisstema operativo..confido in voi amici miei!

    Buona domenica a tutti voi! Ciaooo

    N.B:Questo post è stato postato anche nella sezione femminile di questo forum..ma avrei piacere di ricevere più aiuto possibile e sentire anche gli uomini appassionati del sistema operativo android darmi qualche dritta.Grazie di cuore per l'attenzione! Ciaoo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Anima81


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Dolomiti Trentine
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nokia Asha 300, Samsung Galaxy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego di aiutarmi..sono veramente negata in materia anche se mi affascina molto questo nuovo sistema operativo chiamato Android e non so usare un tablet

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    XD utilizzare un dispositivo android,per operazioni base, non è per nulla complicato... anzi,risulta molto più semplice,alle stregua dell'utilizzo di un computer.

    Innanzitutto per scaricare musica puoi farlo semplicementecollegando il tablet al pc e poi inserire nell'apposita cartella la musica presente nel pc. Lo stesso procedimento lo fai con i video e le foto che scarichi nella cartella apposita.

    All'interno del market (chiamato playstore) potrai trovare migliaia di applicazioni utilissime per il tuo tablet,dagli sfondi alle app. per scaricare musica in diversi formati o giochi. Basta scaricarli premendo un bottoncino verde sul pulsante installa.

    Successivamente per cambiare gli sfondi basta tenere premuto sullo schermo della homepage (pagine iniziale) e premere su "sfondi" o "sfondi animati" e successivamente cambiare lo sfondo.

    Per navigare in internet,premere sul pulsante del browser, ossia un pulsante simile all'icona di internet che ti permette di navigare sul web e visualizzare tutto ciò che visiti.

    Queste sono le funzionalità base,un dispositivo impari ad usarlo con l'esperienza e non coi consigli perciò usalo molto e impara vivandolo il tablet.




    ____________
    Darthliast
    ____________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy