Ragazzi sto notando che su Android stanno uscendo giochi molto pesanti anche 2 gb e mi chiedevo se era possibile installarli sull sd anziché sulla memoria del telefono. e possibile?
Ragazzi sto notando che su Android stanno uscendo giochi molto pesanti anche 2 gb e mi chiedevo se era possibile installarli sull sd anziché sulla memoria del telefono. e possibile?
mettili nello zaino lol
scusa la demenza....cmq si puoi tranquillamente spostarli nella sd trovi tutto su impostazioni->applicazioni oppure usa qualche app ti app2sd che trovi sul play store ce ne sono fin che vuoi
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
E dato che io dovrei comprare xperia u, potrei salvarli in una chiavetta usb utilizzando Usb otg? si possono installare i giochi in una chiavetta?
Bene e qualcuno che ha provato mi saprebbe rispondere?
Hola, chicos, me he comprado un maravilloso 8 pulgadas capacitiva Android 4.0 Tablet PC. un buen regalo de Navidad para mi hermano pequeño. más alta calidad + precio más bajo € 99.00. tan increíble. Ahora se lo recomiendo a usted:
nessuno mi saprebbe dire se si potrebbero installare app e quant altro su delle chiavette collegate tramite USB otg nell xperia U?