ciao , vorrei sapere da chi ha esperienza (o lo usa) quale router 3g comprare avendo una chiavettea tim , visto che ce ne' in giro di tutti i tipi. grazie
ciao , vorrei sapere da chi ha esperienza (o lo usa) quale router 3g comprare avendo una chiavettea tim , visto che ce ne' in giro di tutti i tipi. grazie
Avendo tim come operatore ti consiglio l'ONDA PN51T, lo ho usato parecchio e va bene, colleghi fino a 5 dispositivi in wi-fi e ha anche il vantaggio di non essere brandizzato, per cui lo usi con qualsiasi operatore. Anche se di default ti aprirà sempre la pagina tim
chrisari (08-12-12)
comprato tp-link 3420, funziona bene e costa poco...........
Io ti consiglio Tp-Link M5350 oppure Huawei E5220. Il Tplink ha un alloggiamento sim e funziona con qualsiasi operatore, si può ricaricarlo anche tramite usb. Puoi collegare ad internet fino a 10 dispositivi, supporta HSPA+, slot micro sd, display che mostra stato della connessione 3g, stato del wifi. Secondo me è un prodotto veramente ben progettato che può essere utilizzato sia in casa che fuori.
Se vuoi avere un panorama più completo prova a dare un'occhiata qui bit.ly/1rDKl6o
ciao
Prendi un buon router con supporto per la chiavetta e avrai un sistema che funziona benissimo, tipo Netgear DGN2200M N300, è anche un router ADSL e può far funzionare il 3G come "backup" dell'ADSL stessa, se non ti serve la "portabilità" ma lo terrai fisso.
Oppure resta sempre l'opzione smartphone android usato da utilizzare come Access Point.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.