Visualizzazione stampabile
-
certo che è possibile, basta usare un software che abbia una libreria organizzabile (itunes non è l'unico).
ho sempre usato windows media player per organizzare i miei album con le giuste copertine e le giuste tag, adesso uso mediamonkey che è molto più avanzato e cosa importante livella il volume degli mp3 e lo aumenta sensibilmente, cosa utile visto che oggi come oggi tutti gli apparecchi per ascoltare musica hanno quasi tutti un volume basso. inoltre fa la conversione automatica da qualunque formato. lo uso anche sul mio sony walkman ed è a dir poco perfetto, puoi sincronizzare qualsiasi memoria di massa come vuoi, organizzare le cartelle, fare robe allucinanti, l'unico limite è la fantasia
-
Grazie :)
E invece per linux conosci qualche alternativa? Io al momento uso Rhythmbox ma ci sono alcune cose che non mi piacciono...
Te lo chiedo perchè dalla tua firma mi sembra di capire che usi anche tu linux ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supergiox
Grazie :)
E invece per linux conosci qualche alternativa? Io al momento uso Rhythmbox ma ci sono alcune cose che non mi piacciono...
Te lo chiedo perchè dalla tua firma mi sembra di capire che usi anche tu linux ;)
prova amarok....il miglior player di sempre
-
Non so perchè ma ho sempre avuto un sacco di problemi con amarok... forse perchè uso gnome... tu KDE?
Comunque forse stiamo andando un pò OT :p
-
Quote:
Supergiox
Non so perchè ma ho sempre avuto un sacco di problemi con amarok... forse perchè uso gnome... tu KDE?
Comunque forse stiamo andando un pò OT :p
si in effetti se usi gnome ti devi scaricare un mare di dipendenze...io usando gnome, per ovviare a sti problemi ho scaricato kde, all'avvio scelgo come xserver gnome ma ho tutte le dipendenze soddisfatte :cool:
fine OT
-
-
ho letto il post e secondo me sono minchiate, nessuno ti obbliga a modificare un SGS per essere allo stesso livello di iphone, addirittura questo usa dolphin perchè il browser di android sucks... balle, il browser di android è il più veloce spesso anche di safari. inattendibile, fazioso e di parte commento
-
coi dual core e la lag eliminata ci sarà da ridere verso giugno, vedrete
-
-
Quote:
Arthes
coi dual core e la lag eliminata ci sarà da ridere verso giugno, vedrete
si si... certo....
come avremmo dovuto ridere con Donut, come avremmo dovuto ridere con Eclair, come avremmo dovuto ridere con Froyo, come avremmo dovuto ridere col Nexus One, come avremmo dovuto ridere col Galaxy S, come avremmo dovuto ridere col Jit, come avremmo dovuto ridere con la nuova Dalvik ecc.. ecc...
Per ora più che altro "facciamo ridere".... spero di essere smentito, ma per ora ho la vista annebbiata dal tanto fumo, e la pancia che brontola per il poco arrosto....