CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Videorecensione T-Mobile G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Videorecensione T-Mobile G2

    Ragazzi ho fatto finalmente questa benedetta videorecensione del T-Mobile G2. Penso possa interessare a tanti, anche a qui agli amici di androidiani.

    Videorecensione T-Mobile G2 in anteprima italiana per androidgeek.it

    Nei giorni successivi farò dei vari focus, le cose magari che non son riuscito a dire nella videorecensione, probabilmente le troverete leggendo anche la recensione scritta.
    Voglio dare anche qui l'avvertimento: al momento ci sono problemi nel farlo funzionare come telefono, potrebbe essere un problema risolvibile, sto seguendo la vicenda. In ogni caso voglio che chiaramente passi il messaggio di non comprare al momento il G2, ma di aspettare per capirci qualcosa di più e magari che si trovi una soluzione. Quindi pazientate. Oppure andate sul Desire Z. Nella recensione comunque in quanto a curiosità dovrebbe soddisfare al 90% anche gli interessati al Desire Z.

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho uppato a chi interessa il video della navigazione dei siti in flash x mostrare la ottima fruibilità web.

    http://www.youtube.com/watch?v=vDe1hluOsHk

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy