Urgente, passaggio da IPHONE 4 a Galaxy S2
Salve ho spulciato il web e ho trovato questo onsoftware. softonic .it/trasferire-contatti-e-sms-da-iphone-a-galaxy siccome domani consegno il mio iphone 4 16gb(l'ho venduto privatamente a 300€ è il 4 non il 4S) per andare poi da mediaworld a comprare il galaxy S2 (359€) volevo sapere se c'era una procedura sicura anche per importare sul nuovo tel i messaggi di whatsup, e se avete anche consigli da darmi sull'iphone da consegnare(farò il ripristino in modo tale da cancellare tutti i dati miei personali, c'è altro da fare?)
grazie per la paziena :)
R: Urgente, passaggio da IPHONE 4 a Galaxy S2
Quote:
Originariamente inviato da
IenaRevenge
Salve ho spulciato il web e ho trovato questo onsoftware. softonic .it/trasferire-contatti-e-sms-da-iphone-a-galaxy siccome domani consegno il mio iphone 4 16gb(l'ho venduto privatamente a 300€ è il 4 non il 4S) per andare poi da mediaworld a comprare il galaxy S2 (359€) volevo sapere se c'era una procedura sicura anche per importare sul nuovo tel i messaggi di whatsup, e se avete anche consigli da darmi sull'iphone da consegnare(farò il ripristino in modo tale da cancellare tutti i dati miei personali, c'è altro da fare?)
grazie per la paziena :)
Per whatsapp basta scaricare l'app dal play store e impostarla con il tuo numero di telefono che avevi nell'iPhone e compariranno le conversazioni.
Per l'iPhone basta riportarlo a quando è stato venduto con un bel ripristino di fabbrica e non serve altro.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Urgente, passaggio da IPHONE 4 a Galaxy S2
Quote:
Originariamente inviato da
IenaRevenge
Sul sito di whatsup nelle FAQ c'è scritto che i log delle chat non sono salvati sui loro server quindi le conversazioni così le perdo
Ah non lo sapevo. Non c'è l'opzione backup nelle impostazioni di whatsapp?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2