CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 163
Discussione:

Poveri possessori di iPhone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Gradara
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se un giorno avranno il trasferimento con blueTooth penseranno di essere nel iperfuturo

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito perchè l'iphone e meglio del HTC, ed ho capito perche l'APP store fa la differenza...
    ho capito anche perche quello che puoi farci con l'iphone non puoi farlo con nessun altro terminale, mi permetto di postarvi un paio di video;

    Primo perche puoi ascoltarci e vederci musica...
    YouTube - The Best iPhone Application

    Secondo perche lo puoi usare nella vita di tutti i giorni...
    YouTube - iSnort DEMO - iPhone Application

    Terzo perchè e' indistruttibile e di qualità superiore...
    YouTube - My iPhone is shattered ;(

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    Ora ho capito perchè l'iphone e meglio del HTC, ed ho capito perche l'APP store fa la differenza...
    ho capito anche perche quello che puoi farci con l'iphone non puoi farlo con nessun altro terminale, mi permetto di postarvi un paio di video;

    Primo perche puoi ascoltarci e vederci musica...
    YouTube - The Best iPhone Application

    Secondo perche lo puoi usare nella vita di tutti i giorni...
    YouTube - iSnort DEMO - iPhone Application

    Terzo perchè e' indistruttibile e di qualità superiore...
    YouTube - My iPhone is shattered ;(
    ahahahah XD genio!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Almeno chi c'ha l'Iphone ha 500 euro di Hardware serio...
    Il Magic e il Dream sono 350 euro di pura monnezza della discarica di Taiwan... Penso che un Chinafonino di 200 euro sia fatto meglio... Cioè l'unica cosa che lo rende un gran cellulare è Android, per il resto sono ancora scandalizzato per i soldi che gli ho regalato... Spero che almeno una piccola parte vada a Google altrimenti mi sparo...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciock87 Visualizza il messaggio
    Almeno chi c'ha l'Iphone ha 500 euro di Hardware serio...
    Il Magic e il Dream sono 350 euro di pura monnezza della discarica di Taiwan... Penso che un Chinafonino di 200 euro sia fatto meglio... Cioè l'unica cosa che lo rende un gran cellulare è Android, per il resto sono ancora scandalizzato per i soldi che gli ho regalato... Spero che almeno una piccola parte vada a Google altrimenti mi sparo...
    Perchè mondezza? Hai visto il vetrino del magic che tutti dicevano che è di plastica? Prova a picchiettarci sopra un dente...

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciock87 Visualizza il messaggio
    Almeno chi c'ha l'Iphone ha 500 euro di Hardware serio...
    Il Magic e il Dream sono 350 euro di pura monnezza della discarica di Taiwan... Penso che un Chinafonino di 200 euro sia fatto meglio... Cioè l'unica cosa che lo rende un gran cellulare è Android, per il resto sono ancora scandalizzato per i soldi che gli ho regalato... Spero che almeno una piccola parte vada a Google altrimenti mi sparo...
    a me non sembrano fatti poi cosi male!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciock87 Visualizza il messaggio
    Almeno chi c'ha l'Iphone ha 500 euro di Hardware serio...
    Il Magic e il Dream sono 350 euro di pura monnezza della discarica di Taiwan... Penso che un Chinafonino di 200 euro sia fatto meglio... Cioè l'unica cosa che lo rende un gran cellulare è Android, per il resto sono ancora scandalizzato per i soldi che gli ho regalato... Spero che almeno una piccola parte vada a Google altrimenti mi sparo...
    solo per onore alla verità:
    da un'analisi l'hardware sembra (poichè non è una dichiarazione ufficiale Apple) costare poco meno di $180,00
    poi ci sono il costo degli sviluppatori, la pubblicità e compagnia bella..e arriviamo al prezzo che pagano gli acquirenti!

    poi, sempre dalla solita analisi, sembra che il G1 costi poco meno di 150$!
    Ultima modifica di Elianto; 08-07-09 alle 10:49

  9. #28
    Androidiano L'avatar di socket


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    ancora mi vengono a dire che l'htc è un iphone sfigato, che non ho i soldi per comprarmi un iphone vero, che il display prende le ditate e che il market non ha tutte le applicazioni di app store... Poveracci... Ed io che l'iphone lo presi 2g appena uscito in america e mi dicevano che ero un matto a spendere 300 euro per un telefono senza neanche il bluethoot... Ah ah ah... Ed adesso 719 euro e sono contanti per una bussola del caxxo... Poveri loro...

    Mi ricordo ancora quando andavo su un noto forum di mac italiano (ah ah ah) e dicevo che l'iphone non faceva i video e mi rispondevano che per quello loro avevano la videocamera... E che faceva foto penose... Per quello loro avevano la fotocamera digitale... E che non ci si poteva mettere il navigatore... Per quello avevano il tom tom in macchina... Ed ora? Tutti meravigliati perche l'iphone fà i vidio! Ah ah ah...
    Ma l'iphone non ha il bluethoot... Per quello non mi interessa tanto i file li mando tramite email... Ma l'iphone non ha il multitashing... Non importa non ho fretta posso aspettare la risposta di un amico anche 8 ore con il palringo aperto... Ma l'iphone ha una batteria che dura 4 ore... Non mi interessa tanto alle 12 torno a casa e lo ricarico... Ma l'iphone non ha il t9... Non importa non non scrivo messaggi... Beh alla fine va bene sempre tutto... A loro...

    Ma noi poveri sfigati con un htc magic, fratello sfortunato dell'iphone, possiamo anche chattare e nello stesso tempo ascoltare musica, possiamo navigare e nello stesso tempo sfogliare foto... Ma non possiamo farlo con due dita! Vero, ma a cosa servono due dita se possiamo farlo con una sola? Ah ah ah...
    :d:d:d:d:d
    favoloso
    :d:d:d:d:d

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Clark


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh sì, fortuna che hanno un hardware serio, perchè il software...

    Presunta vulnerabilit via SMS per gli iPhone [MegaLab.it]
    Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
    Versione ROM: Stock
    Android: 5.0
    Android addicted

  11. #30
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La cosa peggiore dell'IPhone è semplicemente data dalla mentalità Apple. Che limita, impone e vuole controllare tutto.

    Ad esempio a me fanno abbastanza ridere chi ha un IPhone, difende a spada tratta Apple...ma poi la prima cosa che fanno è fare un jailbreek al proprio terminale per poterlo utilizzare in maniera almeno decente. Già fare questa cosa è un riconoscere che l'IPhone ha più contro che vantaggi. Ma sopratutto significa non accettare quella mentalità Apple che tanto si difende.

    Se ad uno piace l'IPhone ed il concetto di IPhone allora deve utilizzarlo secondo la concezione imposta da Apple. Almeno per coerenza.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. overclockkare i nostri poveri magic
    Da manu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-01-10, 12:49
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-09-09, 02:17
  3. Galaxy VS iPhone
    Da ranokkioverde nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 10:16
  4. iPhone 3G S
    Da Dream nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 22:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy