Visualizzazione stampabile
-
E poi dicono che non è per moda.. strano non gli che non gli abbiano dato un bel iconia o un flyer.. probabilmente non erano abbastanza performanti per il papa ahahah :) .. quando usa Twitter vuole solo il meglio!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Voleva un tablet che funzionasse da dio!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Voleva un tablet che funzionasse da dio!! :D
hahahaha..
ora magari tutte le compagnie vanno a pubblicizzarsi i loro smartphones/tablets dal papa xD... Samsung,Nokia,HTC,LG ecc.. roftl
-
-
Poveri possessori di iphone 4?????....poveri ???poveri..un caz..... 750 € un telefono!!!!!e io che ho un lg op1 di mer che sono???
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Rainbowz non ho capito se mi prendi x il culo o dici seriamente?! Spiega un po cosa intendevi no xche se mi prendi x il culo sappi ke non sto a guardare il pelo nell'uovo come te quando scrivo ok?! Se hai voglia di questionare parla cn qualcun'altro ke nn ho mika tempo da perdere cn te.
-
Quote:
Mirko86
Rainbowz non ho capito se mi prendi x il culo o dici seriamente?! Spiega un po cosa intendevi no xche se mi prendi x il culo sappi ke non sto a guardare il pelo nell'uovo come te quando scrivo ok?! Se hai voglia di questionare parla cn qualcun'altro ke nn ho mika tempo da perdere cn te.
Si, era riferito a come scrivi.
-
Ho trovato da expert galaxy s primo modella a 280 euro. Vale la pena prenderlo oppure é gia vecchio? A me il prezzo sembra ottimo
-
Quote:
raff81
Ho trovato da expert galaxy s primo modella a 280 euro. Vale la pena prenderlo oppure é gia vecchio? A me il prezzo sembra ottimo
ed infatti lo è.. io lo prenderei subito a quel prezzo.. considerando che il desire ne costa ancora 400 e piu.. e che i due device sono piu o meno equivalenti.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da freebong
Quote:
ed infatti lo è.. io lo prenderei subito a quel prezzo.. considerando che il desire ne costa ancora 400 e piu.. e che i due device sono piu o meno equivalenti.. :)
Cazzo, e io a quanto lo dovrei vendere? :/ l'ho pagato 500..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
RainbowZ
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
dipende da quanto è babbo chi te lo acquista.. :)
secondo me il giusto valore di un SGS usato è non piu di 150/200 (200 sn gia tanti)..
nuovo a 280 è ottimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da freebong
Quote:
Androidiani App
dipende da quanto è babbo chi te lo acquista.. :)
secondo me il giusto valore di un SGS usato è non piu di 150/200 (200 sn gia tanti)..
nuovo a 280 è ottimo..
Un mese fa lo si vendeva a 300-350..
-
Quote:
RainbowZ
Un mese fa lo si vendeva a 300-350..
Androidiani App
in effetti gia da negozio a negozio piuttosto che da sito a sito i prezzi variano.. e non di poco.. rimane il fatto che resta comunque un ottimo telefono (anche se mai come il mio desire :) ).. e quindi 280 li vale!
poi molto dell abbattimento del prezzo è dovuto sicuramente all uscita dell SGS 2..
-
Gs di seconda mano per me il prezzo corretto è tra i 250 e i 300. Dipende da quanto è usato.
-
Quote:
Cosmogenesis
Gs di seconda mano per me il prezzo corretto è tra i 250 e i 300. Dipende da quanto è usato.
guarda.. volendo fare un discorso puramente economico.. un oggetto (specialmente se si tratta di elettronica) perde valore in frettissima.. non ti dico che appena lo sconfezioni gli seghi gia via la meta del prezzo.. ma quasi.. logicamente il valore varia anche in funzione di chi te lo compra.. e da quanto è accorto..
quindi 300 io non li darei MAI per un SGS usato.. cacchio ne ho pagati 400 per un desire nuovo.. o_O
-
Ma il prezzo di 280 € dipende se è un galaxy s che è con schermo super amoled oppure un gallaxy scl che è semplicemente solo lcd se è un S il prezzo è ottimo altrimente no.
-
Quote:
Originariamente inviato da DMCOSIMO
Ma il prezzo di 280 € dipende se è un galaxy s che è con schermo super amoled oppure un gallaxy scl che è semplicemente solo lcd se è un S il prezzo è ottimo altrimente no.
Androidiani App
Lui ha scritto galaxy s se nn sbaglio..
-
Quote:
DMCOSIMO
Androidiani App
si, sto parlando del galaxy s i9000, schermo SA, processore 1Ghz single-core e ram 512.
Chi mai avrebbe acquistato il gaaxy i9003 o_O
-
A 280 nuovo da negozio va bene...
-
Quote:
freebong
Lui ha scritto galaxy s se nn sbaglio..
Ma cmqaspetto ipjone5 e il preZzo s2 scende e compro s2
Galaxy s super amolebrand h3g mA sbloccato
-
LOL ma chi è che ha rievocato questo topic del 2009 ?
-
Quote:
Andrea
LOL ma chi è che ha rievocato questo topic del 2009 ?
è un tema sempre di attualita!!ahaha
-
Da ex utente iPhone, neo-Android: con iPhone funziona tutto di default e non devi smanettare, è letteralmente for dummies. Questa supercomodità la paghi in termini di versatilità, tutto qui. Il tempo mi dirà se mi devo pentire della scelta... ;-)
-
più che di default qualsiasi cosa la fai tramite app scaricate dall'appstore
-
Si, io più che altro parlo di assenza di problemi nella sincronizzazione/funzionamento... Tutto molto più fluido e gestibile. Sento spesso imprecare nei confronti di iTunes, e non capisco perchè: lo trovo un modo comodissimo di gestire e sincronizzare un telefono. Personalmente penso sia un bene avere un unico hub attraverso cui passare. Poi se la cosa può avvenire anche wireless o via cloud, meglio ancora.
-
Quote:
seb86
più che di default qualsiasi cosa la fai tramite app scaricate dall'appstore
ahaha.. se ti riferisci al bluetooh per caso e se ti riferisci sempre per caso al tool "Celeste" (dato che il precedente ibluenova non funziona su ios4) dico solamente che 8 dollari per sbloccare il bluetooth non li pagherei.. e tra parentesi funziona su ifogn jailbrekkati..
-
-
-
Quote:
IggyPop
....vabbe ci pensera' il centro assistenza...
-
credo che non possa fare niente l' assistenza contro un calibro 50 :P :)
-
hahaha pekkato ke sia una boiata questo video perke un vero proiettile calibro 50 l'avrebbe fatto esplodere in mille pezzi l'iphone4 visto ke a momenti il proiettile e grosso cme l'iphone...cioe quello nel video e un taglia e monta e gli han sparato con un altra arma ma di sicuro non con un calibro 50 ke poi non ha neanke centrato il display quindi al 200% non era il cecchino con il calibro 50 che ha sparato...il calibro 50 ti abbatte anche la luna e dell'iphone sarebbe rimasto solo un cumulo di pezzettini minuscoli hahaha
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirko86
hahaha pekkato ke sia una boiata questo video perke un vero proiettile calibro 50 l'avrebbe fatto esplodere in mille pezzi l'iphone4 visto ke a momenti il proiettile e grosso cme l'iphone...cioe quello nel video e un taglia e monta e gli han sparato con un altra arma ma di sicuro non con un calibro 50 ke poi non ha neanke centrato il display quindi al 200% non era il cecchino con il calibro 50 che ha sparato...il calibro 50 ti abbatte anche la luna e dell'iphone sarebbe rimasto solo un cumulo di pezzettini minuscoli hahaha
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Guardate dal minuto 5:00 di questo filmato e fatevi un'idea di cosa combina un calibro .50 rotfl rotfl
AS-50 Rifle Sniper Semi-Automático Calibre .50 Parte 1 (Dublado) - YouTube
-
Poveri loro...
Secondo loro l'Iphone è il migliore telefono al mondo....be io gli rispondo che è solo una moda da ricchi!!!:cool::p:p
-
Almeno i ricchi possono permettersi mode di classe
-
PAOLOLAST il video ke hai messo e una vera figata! quando ho visto il calibro 50 far esplodere quella specie di anguria e la lastra di cemento beh mi si sono illuminati gli occhi...questa e la vera potenza di in calibro 50! ora pero voglio vedere la vera potenza distruttiva del calibro 50 applicata all'iphone4 e voglio vederlo esplodere di brutto hahaha
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Purtroppo non è una moda per soli ricchi..
Anzi fin troppa gente che non se la passa bene ha fatto di tutto per averlo..a costo di mangiare scatole di tonno per 6 mesi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Purtroppo non è una moda per soli ricchi..
Anzi fin troppa gente che non se la passa bene ha fatto di tutto per averlo..a costo di mangiare scatole di tonno per 6 mesi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Già... quoto tutto... ho visto una famiglia senza lavoro che aveva due iphone e un gs2... cioè cognizione del valore dei soldi no? Oramai fanno di tutto per un cellulare che ti renda "in"
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io, in quanto ex possessore di Iphone 4 (preso con abbonamento 3) e Ipad 1, posso dire :
Qualunque cosa tu debba fare, devi mettere in preventivo di romperti i %%%%%%..... adesso con il GS2, molto più leggero, con un display che fa sbavare, mi sento un altro. Addio alla mela.
-
Bellissimo Post... :D hahahha
-
ahahah, figo l' iphone, il proiettile lo ha oltrepassato come se fosse burro XD