Visualizzazione stampabile
-
io sono 1 utente apple...ho 1 macbook unibody e 1 ipod nano e 1 touch...e sono strasoddisfatto
ho anche avuto 1 iphone2g...ma i cellulari nn li sanno fare..c'è poco da fare...
o meglio...li sanno fare...ma li castrano apposta x poi far uscire annualmente lo stesso prodotto cn qlk miglioria in piu...e loro ci marciano prp grazie all'esistenza dei fanboy
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranokkioverde
Un collega oggi è venuto con un iphone fiammante regalato dalla moglie...
è andato da un altro che si intende di iphone e gli dice:
1 Mia moglie mi ha regalato questo telefono, ma non ci capisco molto, me lo insegni?
2 Certo, ecco vedi questo e l'app store qui puoi scaricare tante applicazioni, cosa vuoi che ti scarico un gioco di guerra o un gioco d'azione?
1 Si di guerra va bene, ma anche d'azione...
2 ecco vedi cosi si scarica...
1 Ma mi ha rubbato un sacco di soldi circa 100 euro perche si collega con tim
2 vabbe ma tu devi metterlo in modalità aereo cosi non si connette alla rete
1 vero non ci avevo pensato...
2 ecco questo e il gioco dell'accendino, bello vero?
1 si bello guarda la fiamma...
2 e come questo ne puoi scaricare mille...
1 bello adesso a casa ci provo ma mica ci ho capito molto...
discussione conclusa!
Uno non sapeva neanche cos'era l'app store
Due invece non conosceva gli indirizzi APN e gli ha fatto disabilitare lalinea telefonica...
Entrambi esperti di Internet, eta' media 40 anni...
Avrei voluto morire! :p
Dai per favore, non penserai mica di basarti su questo per criticare l'iphone spero...
-
No per dire che per molti fa Figo averlo poi se non sai usarlo poco male... ma almeno hai il fono!!!
-
Quote:
Franco
cut
Se jailbrekki e ti si rompe il telefono, quindi non puoi rimettere il firmware originale ti attacchi, perchè la apple sa che sul telefono hai messo le mani.
Con un qualsiasi altro telefono ti si rompe, l'hai bricckato te, provi a mandarlo in garanzia e hai delle possibilità che te lo cambino. E' già successo.
cut
io ho sempre eliminato il problema alla radice, preso telefono, messo nel microonde 10/12 secondi (pericolosissimo!!! occhio a cosa fate!!!) e portato in assistenza. Passa in garanzia di sicuro (nessun problema di jailbreak o rom) e torna nuovo.
Quindi si attacca la apple e me lo cambia. ;)
-
o_O ma stai scherzando o parli sul serio?
-
Quote:
Mastrosetola
io ho sempre eliminato il problema alla radice, preso telefono, messo nel microonde 10/12 secondi (pericolosissimo!!! occhio a cosa fate!!!) e portato in assistenza. Passa in garanzia di sicuro (nessun problema di jailbreak o rom) e torna nuovo.
Quindi si attacca la apple e me lo cambia. ;)
Interessante :D
Ma non lascia qualche segno il microonde? E non c'è il rischio di esplosioni o fuoriuscita di liquido dalla batteria?
-
Quote:
Franco
Interessante :D
Ma non lascia qualche segno il microonde? E non c'è il rischio di esplosioni o fuoriuscita di liquido dalla batteria?
No le piste della scheda madre sono le prime a partire, nessun segno evidente (sempre rimanendo ad un numero di secondi minimo)solo non passa più corrente.
Come ho scritto è pericolosissimo e c'è il rischio di esplosioni. Io ho imparato a calcolare i tempi con un vecchio microonde in mezzo ad un campo con vecchi cellulari.
-
hahaha idolo :D
peccato però che l'iphone abbia la batteria fissa, lì c'è davvero rischio grosso di esplosioni
-
Questo ragazzo è un genio! :D
Se capitasse l'occasione... :p
Ma con quanti iphone hai usato questa "tecnica"?
-
wow, peccato che sia pericoloso :P