CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163
Discussione:

Poveri possessori di iPhone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poveri possessori di iPhone...

    Ancora mi vengono a dire che l'htc è un iphone sfigato, che non ho i soldi per comprarmi un iphone vero, che il display prende le ditate e che il market non ha tutte le applicazioni di app store... Poveracci... ed io che l'iphone lo presi 2g appena uscito in america e mi dicevano che ero un matto a spendere 300 euro per un telefono senza neanche il bluethoot... ah ah ah... ed adesso 719 euro e sono contanti per una bussola del caxxo... poveri loro...

    Mi ricordo ancora quando andavo su un noto forum di Mac Italiano (ah ah ah) e dicevo che l'iphone non faceva i video e mi rispondevano che per quello loro avevano la videocamera... e che faceva foto penose... per quello loro avevano la fotocamera digitale... e che non ci si poteva mettere il navigatore... per quello avevano il tom tom in macchina... ed ora? Tutti meravigliati perche l'iPhone fà i vidio! Ah ah ah...
    Ma l'iPhone non ha il bluethoot... per quello non mi interessa tanto i file li mando tramite email... ma l'iPhone non ha il multitashing... non importa non ho fretta posso aspettare la risposta di un amico anche 8 ore con il palringo aperto... ma l'iphone ha una batteria che dura 4 ore... non mi interessa tanto alle 12 torno a casa e lo ricarico... Ma l'iphone non ha il t9... non importa non non scrivo messaggi... Beh alla fine va bene sempre tutto... a loro...

    Ma noi poveri sfigati con un HTC magic, fratello sfortunato dell'iphone, possiamo anche chattare e nello stesso tempo ascoltare musica, possiamo navigare e nello stesso tempo sfogliare foto... ma non possiamo farlo con due dita! Vero, ma a cosa servono due dita se possiamo farlo con una sola? AH AH AH...

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato ranokkioverde per il post:

    Andrea (02-07-11),djdido (16-10-11),iaio72 (20-08-09),irlanda3 (30-06-11),NeoKree (02-07-11),pablogs (29-06-11),simoballa (01-09-11),tavy (08-01-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    ah ah ah
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    720€ x un dispositivo che ti cucina le gambe xk ha batterie del c@xx0, fw buggati perfino negli sms..
    ogni volta che parlo con un mio amico (lui ha il 3g e io il dream) insiste che come hw è troppo superiore il suo, il prezzo è legittimo e i soldi sono ben spesi
    voglio sentire cosa dice quando esce l ultimo presentato..con processore da 1GHz..

    mah..

    ricordiamo inoltre che apple è sempre stata cattiva e ci ha condannato a vivere su questo pianeta invece che sul paradiso terrestre..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    Ancora mi vengono a dire che l'htc è un iphone sfigato, che non ho i soldi per comprarmi un iphone vero, che il display prende le ditate e che il market non ha tutte le applicazioni di app store... Poveracci... ed io che l'iphone lo presi 2g appena uscito in america e mi dicevano che ero un matto a spendere 300 euro per un telefono senza neanche il bluethoot... ah ah ah... ed adesso 719 euro e sono contanti per una bussola del caxxo... poveri loro...

    Mi ricordo ancora quando andavo su un noto forum di Mac Italiano (ah ah ah) e dicevo che l'iphone non faceva i video e mi rispondevano che per quello loro avevano la videocamera... e che faceva foto penose... per quello loro avevano la fotocamera digitale... e che non ci si poteva mettere il navigatore... per quello avevano il tom tom in macchina... ed ora? Tutti meravigliati perche l'iPhone fà i vidio! Ah ah ah...
    Ma l'iPhone non ha il bluethoot... per quello non mi interessa tanto i file li mando tramite email... ma l'iPhone non ha il multitashing... non importa non ho fretta posso aspettare la risposta di un amico anche 8 ore con il palringo aperto... ma l'iphone ha una batteria che dura 4 ore... non mi interessa tanto alle 12 torno a casa e lo ricarico... Ma l'iphone non ha il t9... non importa non non scrivo messaggi... Beh alla fine va bene sempre tutto... a loro...

    Ma noi poveri sfigati con un HTC magic, fratello sfortunato dell'iphone, possiamo anche chattare e nello stesso tempo ascoltare musica, possiamo navigare e nello stesso tempo sfogliare foto... ma non possiamo farlo con due dita! Vero, ma a cosa servono due dita se possiamo farlo con una sola? AH AH AH...
    Purtroppo sarà sempre così... i fanboy apple NON conoscono le alternative, ciò che è sfornato da apple è un must ed è il miglior prodotto mai esistito....bisogna essere aperti un pò a tutto, e noi proprio per questo motivo ci andiamo fortunati!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema vero che l'80% di chi compra iPhone non sà neanche cosa sia APPLE ne tantomeno conosce le vere caratteristiche del sistama MAC OSX.

    Ho almeno 5 colleghi sul lavoro a cui ho insegnato io cos'era un mac, ed ora fanno gli "svegli" con l'iPhone... sono sempre loro che 2 anni fà quando mi videro con l'iPhone 2g preso in america mi dissero: Un telefono che non ha neanche il bluethoot, un altra delle tue fregature...! Dio li perdoni!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    auahahah sei un grande, concordo!

    ps: ma per me anche i mac non valgono neanche la metà di quello che costano, ma è una mia opinione.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Gradara
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    straquoto...

    parlare con un fun boy apple è bellissimo, vive in un altro mondo....
    delle alternative non se ne fregano minimamente e non ne conoscono nemmeno le caratteristiche.
    Poi ora che apple va di moda...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Op15L Visualizza il messaggio
    straquoto...

    parlare con un fun boy apple è bellissimo, vive in un altro mondo....
    delle alternative non se ne fregano minimamente e non ne conoscono nemmeno le caratteristiche.
    Poi ora che apple va di moda...
    Mi fanno morire... ad uno gli ho detto:

    Ma secondo te è "usabile" un terminale che ha 4 ore di autonomia e non puo aprire piu di una applicazione per volta? Sarà bello il display, sarà comoda l'app store, ma su un terminale dove la parola d'ordine è internet, il fatto di non poter usare piu di una applicazione per volta e non poterla chiudere ti sembra normale?
    Cioè se tu hai per esempio il programma di chat palringo aperto devi stare con l'iphone in mano ad aspettare che qualcuno ti risponda senza far altro... e 4 ore passano veloci... ah ah ah...

    Vabbe mi ha risposto, non ho fretta eppoi tutti i giorni alle 12 torno a casa e lo ricarico...

    e cosa non ti piace del mio Magic?
    Beh hai lo schermo che si sporca di ditate (io però posso usarlo 2 giorni anche se sporco senza ricaricare) eppoi l'iphone e proprio piu bello... (perchè piu bello? Perche non sai che altro dirmi?)

    Vabbè ma il tuo MAgic non ha neanche la radio fm... perche l'iphone c'e l'ha? No! ...ed allora? Vabbe ma Apple e Apple... perchè? Perche (e questo detto mi fa morire) perchè l'iphone e i computer apple non si bloccano!

    Scusa qual'e la differenza tra il 3g e il 3gs? Non e che vi hanno preso per il cuxo? Nooooooooooooooo... e piu veloce, il 3g apre le pagine in 5 secondi, il 3gs in soli 3 secondi... azzo... beh in effetti 2 secondi in meno ti cambiano la vita, ma invece restare ad aspettare che qualcuno ti risponda in chat senza poter far altro e una cosa superflua, tanto non hai fretta...

    Eppoi ha la fotocamera e fa i vidio... aspetta scusa, apparte che non ha flash, ed apparte che comunque 3mpx c'e l'aveva il mio vecchio n73 (vecchio di 3 anni), ma poi non ti portavi la digitale da 12 mpx per far foto? ... beh si, ma averla nel telefono e comodo, eppoi ora con questo iphone nuovo i video li puoi montare direttamente dal telefonino... Caxxo che innovazione...

    Credo a questo punto all'iphone manchi solo una cosa, la radiosveglia!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    auahahahah

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    eppoi l'iphone e proprio piu bello... (perchè piu bello? Perche non sai che altro dirmi?)

    e comunque, il magic è molto più bello dell'iphone o.o

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    perchè l'iphone e i computer apple non si bloccano!
    si però io al mediaworld ho dato "rm -rf /" nel terminale di un macbook, e si è allegramente cancellato tutto il disco (ancora non capisco com'è possibile). ma va ma va, nemmeno la mia debian si blocca, però lei non gira su 3configurazioni hardware in croce.. ma volendo la posso installare persino su... persino su un magic auahah
    Ultima modifica di nk02; 06-07-09 alle 13:30

  12. #10
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo stesso post di qua' glielo anche postato di la nel forum dei "mac italiani" al primo messaggio mi hanno ammonito, al secondo mi hanno bannato... sapete con quale motivazione?

    Inserimento post nella categoria non appropriata...

    sapete qual'era la categoria? CHIACCHIERE!


    Dai postate qualche vostra esperienza o qualche strano avvistamento di fan apple boy!

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. overclockkare i nostri poveri magic
    Da manu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-01-10, 11:49
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-09-09, 01:17
  3. Galaxy VS iPhone
    Da ranokkioverde nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 09:16
  4. iPhone 3G S
    Da Dream nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 21:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy