CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 163
Discussione:

Poveri possessori di iPhone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciock87 Visualizza il messaggio
    Si torna sempre allo stesso discorso... E' ovvio che se il tuo terminale (cellulare o computer che sia) ha delle potenzialità molto grosse e tu lo usi come un comodino mi sembra normale che non avrai mai un problema...
    si torna sempre allo stesso discorso che non sei obbligato a portare sempre allo stremo il tuo terminale...il mio mac/pc che sia deve funzionare sempre e deve soddisfare le mie esigenze...uso linux da 7 anni, windoews sa sempre e mac da 5 anni ed è l'unico a non avermi mai dato problemi, e dato che io lavoro nei problemi visto che sono un informatico e lavoro per i sistemi informatici Enel, quando arrivo a casa voglio un terminale come lo definsici tu "comodino" ;-) che quando devo disinstallare un software mi basta trascinarlo nel cestino e svuotarlo, non fare 2000 passaggi per poi avere un sistema che rimane sempre sporco a meno che non uso stupide utility di pulizia cache...provare prima di parlare ;-)

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleearcy Visualizza il messaggio
    si torna sempre allo stesso discorso che non sei obbligato a portare sempre allo stremo il tuo terminale...il mio mac/pc che sia deve funzionare sempre e deve soddisfare le mie esigenze...uso linux da 7 anni, windoews sa sempre e mac da 5 anni ed è l'unico a non avermi mai dato problemi, e dato che io lavoro nei problemi visto che sono un informatico e lavoro per i sistemi informatici Enel, quando arrivo a casa voglio un terminale come lo definsici tu "comodino" ;-) che quando devo disinstallare un software mi basta trascinarlo nel cestino e svuotarlo, non fare 2000 passaggi per poi avere un sistema che rimane sempre sporco a meno che non uso stupide utility di pulizia cache...provare prima di parlare ;-)
    Ma infatti nulla da dire... Io dicevo in generale... Ed ho provato prima di parlare...

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa te sono nuovo ma nn ci capisco nulla mi dice che non posso entrare in chat perche non ho scritto scrivo e nessuno mi risponde ma come funziona quiiiiiiiiiii

  5. #84
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    auahahah sei un grande, concordo!

    ps: ma per me anche i mac non valgono neanche la metà di quello che costano, ma è una mia opinione.
    Quello che si paga veramente dei mac è l'assistenza e l'affidabilità del sistema, creato apposta per un campo ristretto di hardware.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    la cosa buffa è che la gente compra mac credendo che siano windows, poi li aprono e scoprono che oltre ad essere un fermacarte dal design formidabile non puoi farci nulla, W zio Steve

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Vi scrive un possessore di Iphone che da poco si é comprato un Galaxy Tab, quindi sono abbastanza privo di preconcetti.

    Android, almeno su questo dispositivo, é ancora acerbo lo devo dire, ogni tanto qualche app crasha anche le piu comuni vedi facebook.

    Detto questo é molto personalizzabile , anche se non ha tutte le app del melafonino, che jailbreakkato non ha nulla da invidiare ad android.

    Detto questo sono entusuasta di avere entrambi, é veramente una grande accoppiata, e tanto odio i fanboy apple come odio quelli che sparlano gratuitamente dell iphone, semplicemente sia l iphone che gli smartphone android sono ottimi terminali.

    L unica cosa su cui al momento non c'é paragone é il supporto software per sincronizzarli col pc, itunes x la gestione della musica e delle app al momento é nettamente avanti, ma spero in qualcosa di nuovo e valido per android a breve !! A proposito come va isync qualcuno lo ha provato ?


    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelotto Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vi scrive un possessore di Iphone che da poco si é comprato un Galaxy Tab, quindi sono abbastanza privo di preconcetti.

    Android, almeno su questo dispositivo, é ancora acerbo lo devo dire, ogni tanto qualche app crasha anche le piu comuni vedi facebook.

    Detto questo é molto personalizzabile , anche se non ha tutte le app del melafonino, che jailbreakkato non ha nulla da invidiare ad android.

    Detto questo sono entusuasta di avere entrambi, é veramente una grande accoppiata, e tanto odio i fanboy apple come odio quelli che sparlano gratuitamente dell iphone, semplicemente sia l iphone che gli smartphone android sono ottimi terminali.

    L unica cosa su cui al momento non c'é paragone é il supporto software per sincronizzarli col pc, itunes x la gestione della musica e delle app al momento é nettamente avanti, ma spero in qualcosa di nuovo e valido per android a breve !! A proposito come va isync qualcuno lo ha provato ?


    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    1) Più che acerbo, frammentato. Il sistema operativo già con Froyo per me si può dire riuscito in quanto fa il suo sporco lavoro e lo fa bene. Sulle app che crashano dipende dal terminale, non dal sistema operativo. Comunque, io sono su Android da due mesi e mezzo e ho avuto solo i problemi associati al mio terminale. Mai visto crash di app, comuni e non.

    2) Uhm, su questo qualche dubbio. Iphone con tutti i jailbreak che vuoi gira sempre su un sistema operativo chiusissimo. Sotto questo punto di vista IOS prende sberlone da Android. Hai invece perfettamente ragione sul market, quello di Android è inferiore a quello Apple.

    3) Non saprei, ho sempre odiato itunes. Concordo comunque sul fatto che entrambi siano ottimi terminali indirizzati però ad una utenza diversa.

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io sono convinto del contrario, è itunes il problema di apple che lo rende chiuso

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    2) Uhm, su questo qualche dubbio. Iphone con tutti i jailbreak che vuoi gira sempre su un sistema operativo chiusissimo. Sotto questo punto di vista IOS prende sberlone da Android. Hai invece perfettamente ragione sul market, quello di Android è inferiore a quello Apple.
    Quali sarebbero i benefici di un sistema aperto? Che tutti i produttori possono fare un proprio market e personalizzare a piacimento, peggiorando, l'OS? Quante persone poi sono realmente in grado/hanno voglia o tempo di sfruttare ciò che android permetterebbe di fare? Immagino una cifra vicina allo 0.1%.
    L'unico difetto dell'ecosistema Apple, per ora, è che c'è solo 1 terminale. E' un vantaggio se hai i soldi per comprartelo, perchè non avrà paragone come supporto, apps e qualità con i top di gamma avversari (WP7 e Android), ma contemporaneamente se non hai soldi per acquistarlo regali tantissimo mercato ai concorrenti di Apple. E' questo il motivo per cui, per ora, Android sta prendendo piede. Dove Apple ha una marketshare con un telefono da 600-700 euro, i concorrenti partono da 99€ e arrivano a 600 massimo. E' molto diversa la cosa

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non avrà paragone con i top gamma android? Questo è discutibilissimo, e android non si è fatta strada di certo con l'ideos ma con i cellulari top gamma che costano quasi quanto iphone, e in ogni caso i vantaggi di un sistema aperto sono innumerevoli rispetto ad uno chiuso, io di fatto non rimpiango un pc quando ho android, che mi fa tutto nativamente mentre con iphone dovrei scaricare app che mi permettono solo in parte di recuperare la libertà del sistema chiuso, ho messo il cavetto e ho installato direttamente dvix, manga da leggere e mp3 in una cartella a parte il primo giorno, questo con iphone come avrei potuto farlo?

    La verità è che android è molto meglio, le uniche pecche riguardano la qualità delle app del market, ma credo che google l'abbia fatto apposta per recuperare i numeri persi in questi anni di solo iphone, infatti qualcosa si sta muovendo per catalogare in maniera più decente le app

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. overclockkare i nostri poveri magic
    Da manu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-01-10, 11:49
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-09-09, 01:17
  3. Galaxy VS iPhone
    Da ranokkioverde nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 09:16
  4. iPhone 3G S
    Da Dream nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 21:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy