I dubbi di un niubbo androidiano
Ciao a tutti!
Non possiedo alcun telefono con questo sistema (possiedo un n95 8gbo_O) e dato che avevo addocchiato l'htc magic volevo informarmi di più dato che mi interessa e spero che più avanti sarà nelle mie mani :D
Innanzitutto avevo qualche domanda:
-ho letto le differenze fra tim e vodafone... io proprio dietro casa mia ho un negozio vodafone dove potrei anche avere un pò di sconto... quindi... se prendo un htc vodafone non è che faccio una cagata vero?:) le differenze mi sembrano quasi (dico quasi poi boh) superflue, cioè, tipo il lettore pdf e così via... correggetemi in caso...
poi:
-leggendo qui e la ho senito parlare di rom e firmware...
Riuscireste a farmi un pò chiara la situazione su questi argomenti? non so nulla e android mi ispira quindi preferirei avere un pò di chiarezza su ciò che compro...:)
-l'htc magic (su vostra esperienza) è un buon telefono? o sono più consigliabili altri telefoni android?
Beh grazie mille se riuscite a rispondermi, e scusate per le troppe e (magari per voi) stupide domande :) non so davvero nulla su android e mi piacerebbe conoscere; Non è che sono uno di quelli che non sa neanche accendere il computer, ma è che mi sono trovato improvvisamente in un mondo completamente nuovo ;)
grazie mille a tutti!
Ciao!;)