Originariamente inviato da
LOLlo93
si beh sono abbastanza giovane, anche se comunque sono bravo con i computer, però android è nuovo come mondo quindi voglio semplicemente conoscere

comunque quoto! non è che l'iphone lo odio, ogni tanto se qualche mio amico me lo fa provare ci sto, lo guardo un pò e ovviamente non è male, ma coi soldi che costa, penso che faccio meglio a lasciarlo stare e con 200 euri in meno (non sono pochi) porto a casa un telefono più serio

si beh sono abbastanza giovane, anche se comunque sono bravo con i computer, però android è nuovo come mondo quindi voglio semplicemente conoscere

Nonostante ciò... Anch'io pensavo di non farci troppe modifiche sul magic, anche perchè innanzitutto volevo capire un pò cosa sono tutte queste rom, firmware e smanettamenti che spesso sento su questo forum

cioè sono sicure queste rom che montate o artigianali? e possono dare problemi magari anche permanenti al telefono o tutto è a posto?

non si sa mai...
approposito, perchè mi consigli il tim? Ho sentito che sul market ci sono meno applicazioni, poi di differenze ho visto solo qualche programma come il pdf viewer ecc...
dammi un moivo serio per la quale dovrei preferire il tim