CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impressioni uso e info su "custodie portafoglio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Impressioni uso e info su "custodie portafoglio"

Buongiorno a tutti!
    Scrivo qui questa domanda perchè penso sia abbastanza generale, se possibile vorrei delle info da chi ha avuto esperienze con i "case-portafogli" tipo quello linkato QUI che nello specifico è per Note 2, ma credo il discorso possa valere per ogni terminale: vorrei sapere se per caso con queste custodie avete notato alla lunga un danneggiamento del display, non l'ho ancora preso ma ho questo dubbio dato che ipoteticamente le carte rimangono esposte ed a contatto diretto col display, non sono un gran fan delle pellicole protettive perchè alla fine creano sempre bolle d'aria e degradano l'immagine a display, quindi se possibile eviterei, ma in caso avete qualche consiglio su pellicole che non rendano l'immagine piu scadente, e in questo caso, non modifichino l'uso del pennino? (ho in mente soprattutto quelle satinate, spesso con la pellicola cambia completamente la resa)

Grazie mille!

2.  
    Androidiano L'avatar di gallop28

Smartphone
    Galaxy Ace 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se il display è un gorilla glass vai tranquillo. Nessuna carta di plastica o fogliettino lo potrà mai rigare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato gallop28 per il post:

G4BB0 (03-01-13)

Senior Droid L'avatar di danilofil

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato molti tipi di custodie, cover e similari sul mio s2, ho deciso di tenerlo senza. Non ho mai riscontrato problemi di sorta al dislpay ma nell'uso quotidiano inspessiscono il terminale e lo appesantiscono. Insomma il telefono non rimane pratico da utilizzare soprattutto con una mano sola.

Edit: quasi dimenticavo. Mi si è smagnetizzata la carta di credito che tenevo nella taschina della custodia e in banca mi han detto che poteva essere la vicinanza con il telefono.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html

Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

6. Il seguente Utente ha ringraziato danilofil per il post:

G4BB0 (03-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie ad entrambi!
    In effetti la smagnetizzazione della cc è un rischio che avevo considerato, infatti pensavo di non metterci cc ma solo soldi e altre carte di uso frequente ma non critico, in ogni caso non evita l'uso di un portafoglio perché fra carte e documenti non ci sta tutto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio